Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 febbraio 2022

Mahmood e Blanco - Il cielo in una stanza

Sanremo 2022 le cover









testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FA# SOL#m7 DO# FA# RE#m Quando sei qui con me SOL#m7 DO#7 FA# questa stanza non ha più pareti RE#m ma alberi, SOL#m7 DO#7 alberi infiniti: FA# RE#m quando sei qui vicino a me SOL#m7 DO#7 questo soffitto viola FA# RE#m no, non esiste più SOL#m7 DO#7 FA# Io vedo il cielo sopra noi RE#m che restiamo qui SOL#m7 DO#7 abbandonati FA# RE#m come se non ci fosse più SOL#m7 DO#7 niente, più niente al mondo FA# RE#m Suona un'armonica: SOL#m7 DO#7 mi sembra un organo FA# RE#m che vibra per te e per me SOL#m7 DO#7 FA# su nell'immensità del cielo RE#m ho ho ho ho ho SOL#m7 DO#7 FA# su nell'immensità del cielo RE#m ho ho ho ho ho SOL#m7 DO#7 su nell'immensità FA# RE#m Suona un'armonica: SOL#m7 DO#7 mi sembra un organo FA# RE#m che vibra per te e per me SOL#m7 DO#7 FA# su nell'immensità del cielo SI LA#m7 Re#m7 SOL#m7 Io e te per me DO# FA# nel cieeeeeelo

Nessun commento:

Posta un commento