Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 febbraio 2022

Laura Pausini - TRA TE E IL MARE - accordi, testo e video

Laura Pausini - TRA TE E IL MARE - accordi, testo e video, karaoke, midi





Laura Pausini
Tra te e il mare - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m7/9 LA SI Non ho più paura di te DO#m7 tutta la mia vita sei tu... LA SI vivo dei respiri che lasci, DO#m7 che consumo mentre sei via LA SI DO#m7 Non posso più dividermi tra te e il mare LA SI DO#m7/9 Non posso più restare ferma ad aspettare! LA SI Io che avrei vissuto da te DO#m7 nella tua straniera città LA SI Sola, un istinto di chissà mai DO#m7 sola, ma pur sempre con te LA SI DO#m7 Non posso più dividermi tra te e il mare LA SI DO#m7 SI Non posso più sentirmi stanca di aspettare! MI DO#m7 LA No, amore no, io non ci sto: SI DO#m o ritorni o ritorni o resti lì! SI LA Non vivo più, non sogno più... SI7 MI ho paura aiutami! DO#m7 LA Amore non ti credo più, SI DO#m ogni volta che vai via SI LA mi giuri che è l'ultima... SI7 LA SI DO#m7 preferisco dirti addio! LA SI DO#m7 LA SI Cerco di notte in ogni stella DO#m7 un tuo riflesso LA ma tutto questo a me SI7 DO#m7 SI non basta adesso ho fresco MI DO#m7 LA No, amore no io non ci sto SI7 DO#m o ritorni o ritorni o resti lì! SI LA Non vivo più, non sogno più... SI7 SOL ho paura aiutami! MIm7 DO Amore non ti credo più: RE MIm7 ogni volta che vai via RE DO mi giuri che è l'ultima... RE DO RE MIm7 preferisco dirti addio... DO RE MIm7 DO RE MIm7 Non posso più dividermi tra te e il mare DO RE MIm7 Non posso più restare ferma ad aspettare! DO RE MIm7/9 Non posso più dividermi tra te e il mare...

Nessun commento:

Posta un commento