Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 febbraio 2022

Equipe 84 - BANG BANG - accordi, testo e video

Equipe 84 - BANG BANG - accordi, testo e video, karaoke, midi





Equipe 84
Bang Bang - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m DO#m RE#7 SOL#m SOL#m Avevamo cinque anni, correvamo sui cavalli FA# io e lei, contro agli indiani, RE#7 eravamo due cow-boy SOL#m Bang bang, di colpo lei, bang bang, lei si voltò, FA# bang bang, di colpo lei, RE#7 SOL#m DO#m RE#7 SOL#m bang bang, a terra mi gettò SOL#m No, non si può fermare il tempo, non si può mutare il vento FA# Quindici anni aveva lei, RE#7 ricordo quando mi baciò SOL#m Bang bang, di colpo lei, bang bang, lei si voltò, FA# bang bang, lei mi baciò, RE#7 SOL#m DO#m RE#7 bang bang, e a terra mi gettò SOL#m Sempre al mondo ci sarà FA# chi quei colpi sparerà SOL#m Sempre al mondo ci sarà FA# RE#7 chi quei colpi sparerà SOL#m A vent'anni, all'improvviso, senza dir perché né dove, FA# se ne andata, lei mi ha ucciso RE#7 come fosse un colpo al cuor SOL#m Bang bang, di colpo lei, bang bang, lei si voltò, FA# bang bang, lei se ne andò, RE#7 SOL#m DO#m RE#7 SOL#m bang bang, a terra mi lasciò

Nessun commento:

Posta un commento