Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 febbraio 2022

Checco Zalone - POCO RICCO - accordi, testo e video

Checco Zalone - POCO RICCO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Checco Zalone
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm SOLb REb FAm ah ah Che ne sai di me? SIbm Della mia Playstation 2 SOLb quando già da un po’ c’era la 3? Che ne sai di me? REb Delle gioie mie represse FAm dei miei IPhone 5 senza la S SIbm Quando cammini per strada Vedi l’insegna di Prada SOLb Ma senti una voce amara Che ti dice “Zara” REb Quando nell’autosalone Scusi un’informazione? FAm Quel Porsche nero c’è a chilometro zero? SIbm Quando ti senti prigioniero nel tuo quartiere galera SOLb Perché la vita non ha senso a tre chilometri da Brera E lì la sera REb Guardavo la ringhiera Stavolta m’impicco FAm Ahhh.. Sento ancora le ferite di quando ero Poco ricco SIbm Sai ci penso quando attracco SOLb con il mio caicco REb Mamma mia com’ero poco ricco Quando scendo FAm do la mancia allo sceicco M*nchia zio com’ero poco ricco SIbm Quando compro i croccantini SOLb del mio cane Bracco REb Da Cracco! FAm Uno glielo scrocco Per rispetto di mia madre SIbm Devastata dopo yoga alla mattina SOLb Dentro casa una sola filippina Dolce botulina REb Adesso nei hai 44 in fila FAm Col resto di due e il permesso a Manila SIbm E ricordo mio padre con le p*ttane in viale Monza SOLb Quelle a 20 euro, basse, con la panza REb Adesso ho un padre eccezionale FAm Va a p*ttane dentro il Bosco Verticale SIbm E lì ci ho preso un trilocale Ci vado a meditare E dal terrazzo SOLb dietro corso Como guardo il Duomo Vorrei comprarlo io! REb Si può sfrattare Dio? FAm E lì il morale cade a picco Ahhh.. Il cash non mi ha cambiato Sono ancora Poco ricco SIbm Sai ci penso quando attracco SOLb con il mio caicco REb Mamma mia com’ero poco ricco Quando scendo FAm do la mancia allo sceicco M*nchia zio com’ero poco ricco SIbm Quando compro i croccantini SOLb del mio cane Bracco REb Da Cracco! FAm A tutti i poco ricchi del mondo Io vi conosco, SIbm conosco le vostre ferite Sono anche le mie, SOLb siamo fratelli di sangue noi REb FAm (Poco ricco, Poco ricco)

Nessun commento:

Posta un commento