Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 febbraio 2022

Cesare Cremonini - LA FINE DEL MONDO - accordi, testo e video

La ragazza del futuro - Tracklist del nuovo album

Cesare Cremonini - La fine del mondo, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA7+ Vorrei partire con te RE7+ Per un viaggio nel mondo LA7+ Perché ho pensato tutta la vita Re7+ Di non essere pronto SIm Sotto la luce blu dell'orsa maggiore MI Ci fermeremo solo a fare l'amore LA7+ Vorrei partire con te RE7+ Per un viaggio nel mondo LA E anche se fosse tutta salita RE7+ Ci fermeremo al tramonto SIm Perché se pensi che è arrivata la fine MI L'unica cosa che puoi fare è partire LA7+ E non voltarti mai, RE7+ nemmeno per un secondo SIm Lo sai che c'è un'isola in mеzzo all'oceano FA alla fine del mondo MI LA7+ Non tе l'ho detto mai, LA RE7+ per me sei l'unica al mondo SIm E anche se non lo sai io ti aspetterò qui, FA alla fine del giorno MI7 LA Per non lasciarti mai RE7+ LA MI Mai più sola nel mondo LA7+ Vorrei partire con te, RE7+ come se fosse per sempre LA7+ Napoli, Atene, Liverpool, Marrakech RE7+ Incanteremo un serpente SIm Spostiamo in là la linea dell'equatore MI Rallenta un po' fammi vedere il leone LA7+ Vorrei portarti con me, RE7+ fino alla fine del mondo LA7+ Ci prenderemo un caffè, RE7+ solo per leggere il fondo SIm Perché il futuro non lo riesci a capire MI L'unica cosa che puoi fare è partire LA7+ E non voltarti mai, RE7+ nemmeno per un secondo SIm Lo sai che c'è un'isola in mеzzo all'oceano FA alla fine del mondo MI LA7+ Non tе l'ho detto mai, LA RE7+ per me sei l'unica al mondo SIm E anche se non lo sai io ti aspetterò qui, FA alla fine del giorno MI7 LA Per non lasciarti mai RE7+ LA Mai più sola nel mondo SOL7+ Volo sopra i mari, RE vedo allontanarsi le città SOL7+ Cantano i delfini, Re portano segreti e novità SOL7+ Supero i confini, RE7+ non mi basta più la libertà SIm Perché se pensi che è arrivata la fine SI L'unica cosa che puoi fare è partire RE7+ LA7+ RE7+ LA RE7+ LA RE7+ LA Mai più sola nel mondo MI FA# RE7+ LA Mai più sola nel mondo MI LA RE7+ LA Mai più sola nel mondo MI LA RE7+ SIm FA Per non lasciarti mai MI7 LA Non te l'ho detto mai, RE7+ per me sei l'unica al mondo SIm E anche se non lo sai io ti aspetterò qui, FA alla fine del giorno MI LA Per non lasciarti mai RE7+ LA Per non lasciarti mai RE7+ LA Per non lasciarti mai RE7+ LA Per non lasciarti

Nessun commento:

Posta un commento