Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 febbraio 2022

Caterina Caselli - IL CARNEVALE






Caterina Caselli
IL CARNEVALE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
MIm LAm6+ SI7 MIm Il ballo in maschera finisce qui LAm7 RE7 SOL ma tu divertiti ancora un po' LAm MIm tanto è sempre carnevale FA#7 SI7 per chi non ha le spine dentro al cuore MIm il carnevale va va va SIm finisce male va va va LAm SI7 e questa maschera ormai non serve più MIm mi fai morire va va va SIm di crepacuore va va va LAm SI7 e le mie lacrime son coriandoli per te SOL MIm DO SI7 e mentre cado cado sempre più giù MIm DO LAm SI7 ridi ridi sempre di più MIm MIm/RE DO7 ma è carnevale FAm mi fai morire va va va DOm di crepacuore va va va SIbm DO7 ma tu divertiti guastafeste non sarò FAm SIbm7 DO7 FAm è carnevale SIbm MIb7 LAb SIbm FAm t'amo ma non serve a niente SOL7 DO7 tanto lo so che il cuore tuo non sente FAm il carnevale va va va DOm finisce male va va va SIbm DO7 e questa maschera ormai non serve più FAm mi fai morire va va va DOm di crepacuore va va va SIbm DO7 e le mie lacrime son coriandoli per te LAb FAm REb DO7 e mentre cado cado sempre più giù FAm REb SIbm DO7 ridi ridi sempre di più FAm DO7 ma è carnevale FAm ...è carnevale

Nessun commento:

Posta un commento