Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 febbraio 2022

Ariete - Castelli di lenzuola

Ariete - Castelli di lenzuola, testo, accordi, video








testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DO MIm LAm FA DO come neve che ad aprile MIm cade dalla foglie FA LAm pendo dalle tue labbra FA mi lasci a bocca asciutta DO siamo solo attonigliarti MIm di persone spoglie LAm dipenderà da te FA perchè non so più stare DO sola MI io tendo a cercarti LAm sopra divani quanti FA delle feste di merda DO qui non voglio Natare DO MI rincorri i tuoi sguardi perchè hai l'aro begli occhi LAm FA che tutto il tuo monndo in testa che mi parla DO passerà MI LAm un'altra notte ancora FA giochiamo a sognare DO MI non svegliarmi costruirò LAm castelli di lenzuola FA ritorno bambina DO tu non svegliarmi più MI LAm uh uh uh uh uh uh FA ritorno bambina tu non svegliarmi DO con i fiori in primavera MIm piangono colore LAm coglili ogni momento si FA prenderò tutto il freddo DO di questa città DO vorrei scappare un giorno MI ma con te al mio finaco senza avere una meta LAm solo fogli bianchi senza quante altre volte FA dovrò dirti grazie dipenerà da noi DO perchè siamo costanti MI io tendo a cercarti LAm sopra divani quanti FA delle feste di merda DO qui non voglio mai andare DO MI rincorri i tuoi sguardi perchè hai l'aro begli occhi LAm FA che tutto il tuo monndo in testa che mi parla DO passerà MI LAm un'altra notte ancora FA giochiamo a sognare DO MI non svegliarmi costruirò LAm castelli di lenzuola FA ritorno bambina DO tu non svegliarmi più MI LAm uh uh uh uh uh uh FA ritorno bambina DO tu non svegliarmi più MI LAm uh uh uh uh uh uh FA ritorno bambina tu non svegliarmi DO se partirai giuro he ti seguirò MI non voglio svegliarmi con nomi che non sono LAm voglio un futuro in cui tu non sia chi sono FAm in cui tu non sia chi sono DO e se il nostro tempo non sarà mai abastanza MI continuerò a pendere dalle tue labbra LAm FA dammi fiato dammi sonno DO tu non svegliarmi più MI LAm uh uh uh uh uh uh FA ritorno bambina tu non svegliarmi

Nessun commento:

Posta un commento