Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 febbraio 2022

Al Bano - 13 DICEMBRE SANTA LUCIA - accordi, testo e video






Al Bano
13 Dicembre Santa Lucia - midi karaoke






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
A   
Il 13 dicembre
         E
santa Lucia

gli ho detto "addio" e sono
       A
andato via


quel giorno di  dicembre
      Bm
amore mio
                   E
forse ho sbagliato tutto
        A
non ero io
                  E
quante macchie di petrolio
                A
sull’asfalto di città
                E
quanti cuori da coniglio
                  A
ma il leone dove sta?

                  E
Facce vuote senza sole
               A
occhi senza verità
                E
un amore per amore
                     A
c’è qualcuno che ce l’ha?


A un mare di persone
                 E
gli ho aperto il cuore
              
mi han dato 4 soldi
         A
e niente amore

sul letto dei rimpianti
             E
io ti ho lasciato

per stare in mezzo a un mondo
         A
che è sbagliato

                        E
il bracciante taglia il grano
                    A
poi il pane non ce l’ha
                 E
l’operaio fa le scarpe
                 A
e avanti mai non va

                 E
il soldato fa la guerra
                   A
e il motivo non lo sa
                  E
la bandiera della terra
                 A     D
un colore non ce l’ha

                       A
ma vale più lo sguardo
                 D
degli occhi tuoi
                      A
di tutte le illusioni
                C
che ho avuto mai

la gente sta in equilibrio
A                         C
sul mondo che cade sempre giù
A            C
 sempre giù
       E
sempre giù


      A                   E
il bracciante taglia il grano
                    A
poi il pane non ce l’ha
                 E
l’operaio fa le scarpe
                 A
e avanti mai non va

                 E
il soldato fa la guerra
                   A
e il motivo non lo sa
                  E
la speranza della terra
                 A     
un colore non ce l’ha
  
               E
la la la la la la 
                  A
la la la la la la la 
               E
la la la la la la 
               A
la la la la la la 
                  E
la la la la la la la
               A
la la la la la la 


                  E
la speranza della terra
                 A     
un colore non ce l’ha


il 13 dicembre
        E
santa Lucia

è il giorno più importante
       A
che ci sia

quel giorno di dicembre
        SIm
io ho capito
       E
che un uomo senza amore
          A
e già finito

                    E
quante macchie di petrolio
                A
sull’asfalto di città
                  E
quanti facce da coniglio
                 A
ma il leone dove sta?

                  E
Facce vuote senza sole
               A
occhi senza verità
             E
un amore per amore
                    A
c’è qualcuno che ce l’ha?

               E
la la la la la la 
                  A
la la la la la la la 
               E
la la la la la la 
               A
la la la la la la 
                  E
la la la la la la la
               A
la la la la la la
...

Nessun commento:

Posta un commento