Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 febbraio 2022

Adriano Celentano - PERSONALITÀ - accordi, testo e video

Adriano Celentano - Personalità, accordi, testo, video, karaoke, midi





Adriano Celentano
Personalità - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MIb Ho cercato invano tu lo sai SIb di dirti cio' che sento in cuor MIb ma indifferente non mi ascoltavi piu' MIb7 LAb Oh! quante volte gli amici han detto me FA MIb che sono pazzo DOm FAm7 SIb MIb pazzo son di te ed io lo son perchè... SIb Possiedi (personalita') Una (personalita') MIb Dolce (personalita') Guardi (personalita') SIb Ridi (personalita') Baci (personalita') LAbm MIb per questo m'hai rubato il cuore LAb FA7 e' vero... e' vero... MIb son pazzo d'amore per te DO FAm SIb mi piaci lo dico ancor MIb che pazzo son per te.. SIb Possiedi (personalita') Una (personalita') MIb Dolce (personalita') Guardi (personalita') SIb Ridi (personalita') Baci (personalita') LAbm MIb per questo m'hai rubato il cuore LAb FA7 e' vero... e' vero... MIb d'amore son pazzo per te DO FAm SIb mi piaci lo dico ancor MIb che pazza son di te... Ho cercato invano tu lo sai SIb7 di dirti cio' che sento in cuor SIb MIb ma indifferente non mi ascoltavi tu SIbm LAb FA Oh! quante volte gli amici han detto a me MIb DOm che sono pazza pazza son di te FAm7 MIb ed io lo so perchè... Possiedi SIb (personalita') Una (personalita') MIb Dolce (personalita') Guardi (personalita') SIb Ridi (personalita') Baci (personalita') LAbm MIb per questo m'hai rubato il cuore LAb FA7 e' vero... e' vero... MIb son pazzo d'amore per te DO FAm SIb mi piaci lo dico ancor MIb LAb MIb che pazzo son per te...

Nessun commento:

Posta un commento