Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 gennaio 2022

Valentina Stella - PASSIONE ETERNA - accordi, testo e video

Valentina Stella  - PASSIONE ETERNA - accordi, testo e video





Valentina Stella
Passione eterna - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Quanno tu me vuo' bene J'm'attacco a stu bene DO7 FAm E nun trovo cchiu' a me SIbm DO FAm SIbm DO7 FAm Giuro Sibm Ca tu nun si FAm Cchiu' niente MIb LAb Ma giuro inutilmente FA7 SIbm Comme te lasse cchiu' REb S'io cerco scusa a gente SIbm DO7 SIbm DO7 Ca io fermo e nun si tu FAm Passione DO7 FAm Passione eterna mia DO7 FAm Che vo' sta gelusia Pure inte suonne FA7 SIbm Me fa' schiavo 'e te LAb Veleno DO FAm Je te chiammo veleno SIbm FAm Quanno tu me vuo' bene SIbm FAm J'm'attacco a stu bene DO7 FAm E nun trovo cchiu' a me REb DO7 FAm REb DO7 FAm SIbm Bella MIb LAb Si bella sulamente MIb LAb Ma dinto core niente FA7 SIbm Nun tiene niente cchiu' FAm E jo more ogne mumento SIbm DO7 REb RE Te sonno e nun si' tu SOLm MIb Passione RE7 SOlm Passione eterna mia MIb RE SOLm Che vo' sta gelusia Pure inte suonne SOL DOm Me fa' schiavo 'e te SIb Veleno RE7 MIb Jo te chiamme veleno SOLm Quanne tu me vuo' bene MIb SOLm J'm'attacco 'a stu bene RE7 MIb E nun trovo cchiu' a me DOm RE SOLm MIb RE7 SOLm Passione eterna mia MIb RE7 SOLm MIb RE7 SOLm MIb RE7 SOLm

Nessun commento:

Posta un commento