Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2022

Tony Dallara - COME PRIMA - accordi, testo e video

Tony Dallara Come prima - midi karaoke testo e accordi per chitarra RE SIm MIm7 LA7 RE SIm Come prima più di prima MIm7 SOL t'amerò LA LA7/5+ RE per la vita la mia vita ti darò FA#m7/5- Sembra un sogno SI7 MIm MIm/SOL rivederti accarezzarti SIm le tue mani MI7 LA7 fra le mani stringere ancor RE SIm Il mio mondo tutto il mondo MIm SOL sei per me LA LA7/5+ a nessuno voglio bene FA#m7/5- SI7 come a te MIm FA#7 Ogni giorno ogni istante SIm MI dolcemente ti dirò RE SOL/LA Come prima più di prima RE SOL RE t'amerò RE SIm MIm7 SOL LA LA7/5+ RE FA#m7/5- SI7 MIm MIm/SOL SIm MI7 LA7 RE SIm Come prima più di prima MIm7 SOL t'amerò LA LA7/5+ FA#m7/5- SI7 per la vita la mia vita ti darò MIm FA#7 Ogni giorno ogni istante SIm MI dolcemente ti dirò RE SIm SOL SOL/LA Come prima più di prima RE DO SIb SOLm RE6 t'amerò

Nessun commento:

Posta un commento