Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2022

Laura Pausini - SCATOLA

Laura Pausini - SCATOLA - accordi, testo e video, karaoke, midi





Laura Pausini
SCATOLA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI FA# SOL#m SI Ti ricordi quando noi eravamo solo una MI In un viaggio un po' insicuro per la nostra età, e FA# SOL#m Dormivamo anche di schiena, SI perché non ci preoccupava MI Il crescere o il doverci separare DO#m7 FA# E ballavamo sulle note di Billie Jean SOL#m Rompendo le doghe del letto FA# Truccandoci in un modo orrendo DO#m7 Io ti dicevo che volevo cantare FA# Tu cosa volevi fare? SOL#m FA# E tu cosa volevi fa--re? MI FA# SOL#m Ti ho lasciato in una scatola SI per poterti ricordare MI Perché cucire di ricordi il sole serve a non dimenticare FA# SOL#m Ti ho trovato in una scatola, SI c'era il tuo numero di cellulare FA# Ti ho cercato ma niente da fare, SI chissà se mi hai dimenticata MI FA# Ma io non ti ho dimenticata, SOL#m SI io non ti ho dimenticata DO#m7 Ricordati che io, ricordati che tu, MI siamo la stessa cosa MI FA# SOL#m SI Ti ricordi quando noi fissavamo il cielo scuro MI Chiedendoci cosa ci fosse oltre, e FA# SOL#m SI Giocavamo con il buio, l'innocenza e le paure MI Cercando un senso a tutte quelle cose DO#m7 FA# E leggevamo solo libri sull'amore SOL#m Sognando le più belle storie FA# Amando le più misteriose DO#m7 Poi ti dicevo mi volevo sposare FA# Tu cosa volevi fare? SOL#m FA# E tu cosa volevi fa--re? MI FA# SOL#m Ti ho lasciato in una scatola SI per poterti ricordare MI Perché cucire di ricordi il male serve a non dimenticare FA# SOL#m Ti ho trovato in una scatola, SI c'era il tuo numero di cellulare FA# Ti ho cercato ma niente da fare, DO#m chissà se mi hai dimenticata FA# Chissà se mi hai dimenticata MI FA# Ma io non ti ho dimenticata, SOL#m SI io non ti ho dimenticata DO#m7 Ricordati che io, ricordati che tu, MI siamo la stessa cosa FA# Ma io non ti ho dimenticata, SOL#m SI io non ti ho dimenticata DO#m7 Ricordati che io, ricordati che tu, MI siamo la stessa cosa

Nessun commento:

Posta un commento