Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 gennaio 2022

Iva Zanicchi - TESTARDA IO (La mia solitudine) - accordi, testo e video

Iva Zanicchi - TESTARDA IO (La mia solitudine)  - accordi, testo e video





Iva Zanicchi
TESTARDA IO (La mia solitudine)
midi karaoke


Iva Zanicchi
TESTARDA IO (La mia solitudine)
video karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm REm Non so mai perché ti dico sempre sì SOL DO MI7 testarda io che ti sento più di così LAm REm e intanto porto i segni dentro me SIm7/5- per le tue strane follie MI7 per la mia gelosia LA RE/LA MI7 La mia solitudine sei tu SIm7/MI MI7 LA la mia rabbia vera sei sempre tu DO#m7 RE Ora non mi chiedere perché LA se a testa bassa vado via MI7 LA per ripicca senza te LAm REm Io per orgoglio io non ti salverei SOL DO MI7 e dei tuoi miti cosa ne farei LAm REm Intanto porto i segni dentro me SIm7/5- di un amore che oramai MI7 vive vuoto dentro me LA RE/LA MI7 La mia solitudine sei tu SIm7/MI MI7 LA la mia rabbia vera sei sempre tu DO#m7 RE Ora non mi chiedere perché LA se a testa bassa vado via MI7 LA per ripicca senza te LA RE/LA MI7 SIm7/MI MI7 LA LA DO#m7 RE LA MI7 LA LAm REm Ti manderei all'inferno questo sì SOL DO MI7 testarda io che ti sento più di così LAm REm e intanto porto i segni dentro me SIm7/5- per le tua eredità MI7 per la mia fatalità LA RE/LA MI7 La mia solitudine sei tu SIm7/MI MI7 LA la mia rabbia vera sei sempre tu DO#m7 RE Ora non mi chiedere perché LA se a testa bassa vado via MI7 LA RE MI7 per ripicca senza te LA RE/LA MI7 La mia solitudine sei tu SIm7/MI MI7 LA l'unico mio appiglio sei ancora tu DO#m7 RE Ora non mi chiedere perché LA se a testa bassa vado via MI7 LA per ripicca senza te

Nessun commento:

Posta un commento