Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 1 gennaio 2022

CONIGLIETTI DORMIGLIONI - Canzoni per bambini - accordi, testo e video

CONIGLIETTI DORMIGLIONI - Canzoni per bambini - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA LA Guarda quanti coniglietti RE LA dormono sai RE LA e ora di svegliarli MI LA perchè è molto tardi ormai LA MI LA Guardali son piccoli svegliali LA RE Su coniglietti su su su LA Su coniglietti su su su RE Su coniglietti su su su LA MI LA Su coniglietti su e su LA LA Guarda quanti coniglietti RE LA dormono sai RE LA e ora di svegliarli MI LA perchè è molto tardi ormai LA MI LA Guardali son piccoli svegliali LA RE Su coniglietti su su su LA Su coniglietti su su su RE MI Su coniglietti su su su LA Su coniglietti su su su RE sveglia conglietti su su su LA sveglia conglietti su su su RE sveglia conglietti su su su LA MI LA sveglia conglietti su e su

Nessun commento:

Posta un commento