Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 27 dicembre 2021

Raoul Casadei - AMICO SOLE - accordi, testo e video






Raoul Casadei
AMICO SOLE - midi karaoke




Testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FA LAm LA# FA SOLm DO7 SOLm DO7 FA DO FA FA Amico sole della riviera Mi ricordi l′estate SOLm La mia bella straniera DO SOL DO In un momento è già passata FA La più bella vacanza della mia vita Amico sole, amico sole Un mattino è partita SOLm Senza tante parole La nostra storia è già finita DO FA Con l'estate più bella della mia vita DO7 La tua casa era il sole Il mio letto era il mare FA Impazzivi d′amore DO7 E il gabbiano d'argento Nascosto nel vento Cantava per noi FA La prima foglia poi s'è ingiallita SOLm È caduta ai miei piedi e la storia è finita Ricordo un treno che se ne andava FA E la mano nel vento che salutava LAm LA# FA SOLm DO SOLm DO7 FA DO La tua casa era il sole Il mio letto era il mare FA Impazzivi d′amore DO E il gabbiano d′argento Nascosto nel vento Cantava per noi FA Addio estate, addio amore La mia bella straniera SOLm Mi è rimasta nel cuore Amico sole, è già finita FA La più bella avventura della mia vita LAm LA# FA SOLm DO SOLm DO7 FA...

Nessun commento:

Posta un commento