Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 dicembre 2021

Iva Zanicchi - LA RIVA BIANCA LA RIVA NERA - accordi, testo e video

Iva Zanicchi - LA RIVA BIANCA LA RIVA NERA - accordi, testo e video



Iva Zanicchi
La riva bianca la riva nera - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm Signor capitano si fermi qui SOL DO Sono tanto stanco, mi fermo sì LAm REm Attento, sparano, si butti giù MI7 Sto attento, ma riparati anche tu LAm Dimmi un po', soldato, di dove sei? REm Sono di un paese vicino a lei, LAm però sul fiume passa la frontiera, MI7 LAm la riva bianca, la riva nera, REm LAm e sopra il ponte vedo una bandiera, MI7 ma non è quella che c'è dentro LAm FA7 il mio cuor LA#m Tu soldato allora non sei dei miei? Ho un'altra divisa, SOL# DO# FA7 LA#m lo sa anche lei RE#m No, non lo so, perché non vedo più, SOL# FA7 mi han colpito e forse sei stato tu LA#m Signor capitano, che ci vuoi far? LA#7 RE#m questa qui è la guerra, non può cambiar SOL# LA#m Sulla collina canta la mitraglia FA7 LA#m e l'erba verde diventa paglia, SOL# LA#m e lungo il fiume continua la battaglia, FA7 LA#m FA# ma per noi due è già finita ormai SOLm Signor capitano, io devo andar Vengo anch'io con te, LA RE FA#7 SIm non mi puoi lasciar SI7 MIm No, non ti lascerò, io lo so già, LA FA#7 starò vicino a te per l'eternità SIm SI7 MIm LA SIm Tutto è finito, tace la frontiera, FA#7 SIm la riva bianca, la riva nera, MIm SIm mentre una donna piange nella sera FA#7 SIm e chiama un nome che mai risponderà Signor capitano si fermi qui Sono tanto stanco, mi fermo sì

Nessun commento:

Posta un commento