Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 dicembre 2021

Francesco Guccini - VORREI - accordi testo e video






Francesco De Gregori
VORREI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE LA SIm FA#m SOL LA RE LA RE LA SIm FA#m SOL LA RE LA RE Vorrei conoscer l'odore del tuo paese, LA FA# camminare di casa nel tuo giardino, SIm respirare nell'aria sale e maggese, FA#m MI LA gli aromi della tua salvia e del rosmarino RE Vorrei che tutti gli anziani mi salutassero LA FA# parlando con me del tempo e dei giorni andati, SIm vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero, FA#m MI LA come se amici fossimo sempre stati SOL MIm LA Vorrei incontrare le pietre, le strade, gli usci RE LA SIm e i ciuffi di parietaria attaccati ai muri, SOL RE le strisce delle lumache nei loro gusci, MI LA capire tutti gli sguardi dietro agli scuri RE e lo vorrei LA SIm perché non sono quando non ci sei SOL RE LA LA e resto solo coi pensieri miei ed io... RE LA SIm FA#m SOL LA RE LA RE LA SIm FA#m SOL LA RE LA RE Vorrei con te da solo sempre viaggiare, LA FA# scoprire quello che intorno c'è da scoprire SIm per raccontarti e poi farmi raccontare FA#m MI LA il senso d'un rabbuiarsi e del tuo gioire; RE vorrei tornare nei posti dove son stato, LA FA# spiegarti di quanto tutto sia poi diverso SIm e per farmi da te spiegare cos'è cambiato FA#m MI LA e quale sapore nuovo abbia l'universo SOL MIm LA Vedere di nuovo Istanbul o Barcellona RE LA SIm o il mare di una remota spiaggia cubana SOL RE o le greppe dell'Appennino dove risuona MI LA fra gli alberi un'usata e semplice tramontana RE e lo vorrei LA SIm perché non sono quando non ci sei SOL RE LA LA SI SI e resto solo coi pensieri miei ed io... MI SI DO#m SOL#m FA# SI MI Vorrei restare per sempre in un posto solo SI SOL# per ascoltare il suono del tuo parlare DO#m e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo SOL#m FA# SI impliciti dentro al semplice tuo camminare MI e restare in silenzio al suono della tua voce SI SOL# o parlare, parlare, parlare, parlarmi addosso DO#m dimenticando il tempo troppo veloce SOL#m FA# SI o nascondere in due sciocchezze che son commosso LA FA#m SI Vorrei cantare il canto delle tue mani, MI SI DO#m giocare con te un eterno gioco proibito LA MI che l'oggi restasse oggi senza domani FA# SI o domani potesse tendere all'infinito MI e lo vorrei SI DO#m perché non sono quando non ci sei LA MI SI SI e resto solo coi pensieri miei ed io... MI SI MI Si MI...

Nessun commento:

Posta un commento