Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 15 dicembre 2021

Francesco Gabbani - Spazio Tempo

Francesco Gabbani midi karaoke testo e accordi per chitarra Fa# Si Nella confusione Fa# Miliardi di persone Si Fa# Solo un’occasione quaggiù Do#m Mi Tra l’azzurro e il buco nell’ozono Do#m Fa# Tra John Lennon, Paul e Yoko Ono Si Il passato non dimentica Fa# Il futuro fa ginnastica Si Fa# Si prepara tutti i giorni per te Do#m Mi Canta un po’ Albachiara e un po’ My Way Do#m Fa# Schiaccia il tasto Rec e il tasto Play? Mi E poi così Fa# Tu sei qui Sol#m Re#m Mi Natale in un qualsiasi lunedì Fa# Sol#m Re#m Houdini che toglie le catene al mondo Mi Si Fa# In fondo un inganno non è Si È solo una follia Fa# Un salto nel vento Mi Un’ora nello spazio Fa# Un punto nel tempo Si È un giorno che va via Fa# Un appuntamento Mi Un battito perpetuo Fa# Si che dura un momento Fa# Si Nei millenni, tutti gli anni Fa# aspettando primavera Si Fa# Un Platone Un Botticelli d’emblèe Do#m Mi La Maieutica del fai da te Do#m Fa# Vuoi morire e vivere con me? Mi E poi così Fa# Il tuo ritorno Sol#m Re#m Mi Eclissi in un qualsiasi mezzogiorno Fa# Sol#m Mi trasformo cercando luce Re#m in fondo al mondo Mi Si Fa# Insieme un inganno non c’è Si È solo una follia Fa# Un salto nel vento Mi Un’ora nello spazio Fa# Un punto nel tempo Si È un giorno che va via Fa# Un appuntamento Mi Un battito perpetuo Fa# che dura un momento Fa#m Si Ma il momento per fermare il tempo Mi non è mai Si E capirò se capirai Fa# Che è per sempre Si

Nessun commento:

Posta un commento