Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 12 dicembre 2021

Fedez - Morire morire

testo e accordi La# Re#m (Do#) Re#m (Do#) Esci, mi hai detto: "Esci" Si La# Come se non li sapessi i miei difetti Cresci, mi hai detto: "Cresci" Si La# Tacco alto e piedi freddi, mi calpesti Re#m Non vedi l'ora che io vada in tour Così per un mese mi levo dal cazzo Ma poi mi richiami e ne vuoi di più Si La# Come gli immobili del Vaticano Re#m E i miei piccoli errori di gioventù Se c'è l'amore, li paghi di più Scusa, ogni tanto mi torna su Si La# Anche se ho smesso La# con tutto già da qualche anno Re#m Re#sus2 Si7+ Poi ti ho cercata tutti i sabati Sol#m Come un figlio di puttana Re#m Si7+ cerca un alibi Re#m Morire, morire, morire, morire Morire, morire, morire, morire Morire, morire per te Morire, morire, morire Ogni cazzo di volta, morire per te Si La# Come se stanotte fosse l'ultima Re#m Morire, morire, morire Per quello che conta, per le proprie idee Morire, morire, morire Ogni cazzo di volta, morire per te Si E poi svegliarmi La# a pezzi come gli hooligan Re#m Medicinali, compressi 'Sti ragazzini quando gli va bene sono depressi Re#m Del resto non hanno mai avuto le notti ai concerti E lo sai che un pochino mi manca scoparti nei cessi Mi ricordo la notte che hai detto: "Dolcetto o scherzetto?" E io che pensavo soltanto a riempirti Si come un palazzetto, La# va bene lo ammetto Re#m Sei più di un giochetto, sei cento per cento Dio solo sa quante volte Si ho sognato di venirti dentro, La# cuore maledetto Re#m Re#sus2 Si7+ Poi ti ho cercata tutti i sabati Sol#m Come un figlio di puttana Re#m Si7+ cerca un alibi Re#m Morire, morire, morire, morire Morire, morire, morire, morire Morire, morire per te Morire, morire, morire Ogni cazzo di volta, morire per te Si La# Come se stanotte fosse l'ultima Re#m Morire, morire, morire Per quello che conta, per le proprie idee Morire, morire, morire Ogni cazzo di volta, morire per te Si E poi svegliarmi La# a pezzi come gli hooligan Re#m (Esci, mi hai detto: "Esci") (Come se non li sapessi, mi hai detto: "Esci") Si La# Come se stanotte fosse l'ultima Si E poi svegliarmi La# a pezzi come gli hooligan Si La# Come se stanotte fosse l'ultima

Nessun commento:

Posta un commento