Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 dicembre 2021

Federico Rossi, Ana Mena - Sol Y Mar

ANA MENA midi karaoke testo e acccordi RE7+ SIm7 MI DO#m RE7+ SIm7 Perdonami se sono distante MI DO#m Se un bacio adesso è meglio di niente RE7+ SIm7 E forse in fondo io volevo te solamente MI Tra un sacco di gente DO#m Che poi se ne va RE7+ SIm7 Ah, ah ah MI DO#m Dimmi cosa succederá RE7+ SIm7 MI Sotto l′alba di questa città DO#m7 Ah ahhhhh RE7+ Se la notte non passa SIm7 E sei quello che resta MI Vorrei dirti tutto DO#m Di me RE7+ Se la voglia non passa SIm7 Qui nella mia stanza MI Solo vorrei dirti DO#m RE7+ Solo vorrei dirti che SIm7 Non faccio a meno di te MI Non faccio a meno di te E vorrei dirti DO#m RE7+ Solo vorrei dirti che SIm7 Non faccio a meno di te MI Non faccio a meno di te DO#m Non siamo soli ma RE7+ SIm7 MI DO#m Noi siamo sol y mar... RE7+ E lo dirò agli altri SIm7 Ora un po' mi manchi MI E ci odiamo a volte DO#m E ci amiamo a tratti RE7+ Dammi le parole SIm7 Che vorrei parlarti MI DO#m Lasciami del tempo per dimenticarti RE7+ SIm7 Ah, ah ah MI DO#m Dimmi cosa succederá RE7+ SIm7 MI Sotto l′alba di questa città DO#m7 Ah ahhhhh RE7+ Se la notte non passa SIm7 E sei quello che resta MI Vorrei dirti tutto DO#m Di me RE7+ Se la voglia non passa SIm7 Qui nella mia stanza MI Solo vorrei dirti DO#m RE7+ Solo vorrei dirti che SIm7 Non faccio a meno di te MI Non faccio a meno di te E vorrei dirti DO#m RE7+ Solo vorrei dirti che SIm7 Non faccio a meno di te MI Non faccio a meno di te DO#m Non siamo soli ma RE7+ SIm7 Noi siamo sol y mar... MI DO#m Sol y mar Noi siamo sol y mar

Nessun commento:

Posta un commento