Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 dicembre 2021

Claudio Baglioni - VIA - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - VIA - accordi, testo e video, karaoke, midi



Claudio Baglioni
VIA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA SOL La mia sigaretta brilla rossa RE LA/DO# SIm insieme a luci di periferia LA SOL zampate della vita sulle mie ossa RE LA/DO# SIm sei più sincera quando dici una bugia... SOL LA/SOL Sull'asfalto acquoso una luna affilata SOL SOL FA#m MIm a tagliare i fili che legano le stelle FA#m SOL/FA# stringo al cuore una lattina vuota FA#m e scopro che hai lasciato FA#m MIm RE le unghie sulla mia pelle MIm FA#m finestrini aperti a dissetarmi di vento SOL SOL/LA la mia ruota incollata sulla striscia bianca SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA della mezzeria... SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA SOL Gli occhi come due pezzi di vetro RE LA/DO# SIm tu non sei come ti credevo io LA SOL un autotreno mi ruggisce dietro RE LA/DO# SIm ma perché hai fatto il mondo così triste Dio? SOL LA/SOL Alberi si drizzano ai lati della strada SOL SOL FA#m MIm mi corrono accanto e il buio se li inghiotte FA#m SOL/FA# alla radio un rock arrabbiato FA#m come un pugno allo stomaco FA#m MIm RE che mi spinge nella notte MIm FA#m un dolore un lampo di fuoco rosso SOL dentro questo amore che SOL/LA io non posso io non posso più... RE Voglio andar Via LA/DO# SIm i piedi chiedono dove ma Via LA SOL tanto non ti perderò MIm7 SOL/LA perché tu non sei stata mai mia... RE voglio andar Via LA/DO# SIm da quei tuoi occhi che tirano sassi LA SOL e come in un duello far dieci passi MIm7 SOL/LA SIm e poi guardarci un'ultima volta e Via... LA/SI MI/SI SOL RE LA SIm LA/SI MI/SI SOL RE LA DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI DO#m SOL#m7 LA Dimmi che cos'è che ci hanno fatto MI SI/RE# DO#m dimmi cosa c'è che io non so SI LA MI/SOL# FA#m7 perché tutto è finito come ce--ne------re LA SI in un piatto MI SI/RE# e quei ragazzi che eravamo DO#m noi non ci sono più... LA SI/LA LA SI/LA LA7+ SOL#m LA/SOL# SOL#m FA#m7 SOL#m FA#m SOL#m LA SI DO#m SOL#m LA E scambiare due parole brevi MI SI/RE# DO#m con la notte blu dei benzinai SI LA MI/SOL# io ti baciavo mentre tu piange---vi FA#m7 LA SI MI SI/RE# DO#m e adesso che io piango tu chi bacerai?... LA SI/LA Un caffè che drizza i capelli LA un pacchetto di fumo LA SOL#m FA#m e il vento rilegge il mio giorna---le SOL#m LA/SOL# e domani uscire di nuovo SOL#m farmi una faccia allegra SOL#m FA#m MI per il prossimo carne--va--le FA#m SOL#m un chiarore freddo come un rasoio FA#m7 per un altro giorno LA/SI che nasce e muoio muoio muoio... MI Voglio andar Via SI/RE# DO#m i sogni cercano dove ma Via SI LA anche all'inferno ci sarà qualcuno FA#m7 LA/SI a farmi compagnia... MI voglio andar Via da te SI/RE# DO#m che goccia a goccia hai spremuto il mio cuore SI LA e dagli straccivendoli ricomprare FA#m7 LA/SI quel che resta del mio amore e andare DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI Via DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI DO#m SI/DO# FA#/DO# LA MI SI

Nessun commento:

Posta un commento