Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 30 dicembre 2021

Claudio Baglioni - UOMO DI VARIE ETA' - accordi, testo e video






Claudio Baglioni
UOMO DI VARIE ETA' - midi karaoke




Testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DO SOL FA SOL DO SOL FA SOL DO Non so com'è cominciata SOL Forse ascoltando una radio FA SOL Era un gigante di fronte a me DO Una vampata improvvisa SOL Da quell'armadio parlante FA SOL Qualcosa che non si sa cos'è SOL DO Con una piccola fisa FA Giocare a fare il cantante SOL LAm E su una sedia sei quanto un re REm DO Perché l'incanto è un brigante FA SOL DO SOL Ti assedia e ti ruba via per sé FA SOL DO Al pianoforte ogni giorno SOL Lezioni sul pentagramma FA SOL Una chitarra attorno a un falò DO E accompagnato da mamma SOL A far concorsi e audizioni FA SOL Col risultato di un altro no SOL DO Poi ricom--porsi e cercare FA Mai rassegnato, occasioni SOL LAm E riprovare finché si può REm DO Che pure quando è abbastanza FA SOL LAm SOL Una speranza c'è sempre un po' oh oh DO Come una corsa a mezz'aria LAm MIm Da un sogno alla realtà REm ta ta ta ta ta ta SOL DO Perché la vita è arte varia LAm MIm E io sono un uomo di varie età REm ta ta ta ta ta ta SOL FA DO Ho trattenuto gli occhi e i miei polmoni FA LAm E ho battuto il tempo in modo che SOL FA DO Non si prendesse tutte le illusioni FA SOL Ma che si battesse contro me DO E firmo in fede un contratto SOL Con il mio nome su un disco FA SOL Quando nessuno ci crede più DO Poi tutto a un tratto capisco SOL Che è la mia voce alla radio FA SOL E la mia faccia è nella TV SOL DO Quanti locali e teatri FA Fino ai concerti allo stadio SOL LAm E canti e braccia che vanno su REm DO Ma ci si arrende espatriati FA SOL LAm SOL Quando dal palco si scende giù uh uh DO Come una corsa a mezz'aria LAm MIm Da un sogno alla realtà REm ta ta ta ta ta ta SOL DO Perché la vita è arte varia LAm MIm E io sono un uomo di varie età REm ta ta ta ta ta ta SOL FA DO Ho attraversato gli anni e le stagioni FA LAm E ho contato il tempo a patto che SOL FA DO Non invecchiasse queste mie canzoni FA SOL Ma portasse il conto solo a me FA LAm SOL SOL E lascio il meglio all'ultimo DO DO FA In questo ballo favoloso LAm SOL SOL Che è lungo mezzo secolo o un attimo DO DO FA Ma è stato un brivido grandioso REm LAm SOL Se più rimpianti o più rimorsi ho REm LAm SOL Quanti istanti che ricordo e quanti che non so RE E adesso è strano pensare LA A tutto ciò che è successo SOL LA E se il passato sia sempre là RE A quanto sono cambiato LA Se sono ancora lo stesso SOL LA Quanto è durato però fin qua LA RE E quando arriverà l'ora SOL Della mia uscita di scena LA SIm So che da me lei non uscirà MIm RE Poiché il futuro era allora SOL LA SOL LA E quella vita l'ho avuta già, chissà RE MIm RE Perché la vita è arte varia SOL LA E io sono un uomo di varie età... RE (Sempre a mezz'aria) SIm FA#m (Da un sogno alla realtà ta ta ta ta ta ta) SOL LA Uomo di varie età RE (Sempre a mezz'aria) SIm FA#m (Da un sogno alla realtà ta ta ta ta ta ta) SOL LA Uomo di varie età RE (Sempre a mezz'aria) SIm FA#m (Da un sogno alla realtà ta ta ta ta ta ta) SOL LA Uomo di varie età RE (Sempre a mezz'aria) SIm FA#m (Da un sogno alla realtà ta ta ta ta ta ta) SOL LA SOLm LAm SIb DO RE Uomo di varie età...

Nessun commento:

Posta un commento