Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 dicembre 2021

Claudio Baglioni - SRADA FACENDO - accordi, testo e video






Claudio Baglioni
SRADA FACENDO - midi karaoke




Testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SOL RE DO RE SOL RE DO RE SOL RE DO RE SOL Io e i miei occhi scuri RE DO RE SOL RE DO RE siamo diventati grandi insieme SOL con l'anima smaniosa RE LA7 RE RE4 RE DO a chiedere di un posto che non c'è SIm DO RE tra mille mattini freschi di biciclette SI7 MIm e mille e più tramonti dietro i fili del tram DO LAm7 ed una fame di sorrisi RE SOL RE DO RE e braccia intorno a me SOL Io e i miei cassetti RE DO di ricordi e di indirizzi RE SOL RE DO RE che ho perduto SOL RE ho visto visi e voci di chi ho amato LA7 RE RE4 RE DO prima o poi andar via SIm DO e ho respirato un mare sconosciuto RE SI7 nelle ore larghe e vuote di un'estate di città MIm DO accanto alla mia ombra LAm7 RE SOL RE DO RE lunga di malinconia SOL Io e le mie tante sere RE DO RE SOL RE DO RE chiuse come chiudere un ombrello SOL col viso sopra il petto RE LA7 RE RE4 RE DO a leggermi i dolori ed i miei guai SIm DO ho camminato quelle vie RE che curvano seguendo il vento SI7 MIm e dentro un senso di inutilità DO LAm7 e fragile e violento mi son detto RE MIm DO LA7 tu vedrai... vedrai... vedrai... SOL MIm LAm7 Strada facendo vedrai RE che non sei più da solo SOL MIm LAm7 strada facendo troverai RE un gancio in mezzo al cielo DO SIm MIm e sentirai la strada LAm SOL/SI DO RE far battere il tuo cuore DO RE SIm MIm LA7 RE4 RE vedrai più amore, vedrai SOL Io troppo piccolo RE DO RE SOL RE DO RE fra tutta questa gente che c'è al mondo SOL RE io che ho sognato sopra un treno LA7 RE RE4 RE DO che non è partito mai SIm DO e ho corso in mezzo a prati bianchi di luna RE SI7 per strappare ancora un giorno MIm alla mia ingenuità DO LAm7 e giovane invecchiato mi son detto RE MIm DO LA7 tu vedrai... vedrai... vedrai... SOL MIm LAm7 Strada facendo vedrai RE che non sei più da solo SOL MIm LAm7 strada facendo troverai anche tu RE un gancio in mezzo al cielo DO SIm MIm e sentirai la strada LAm SOL/SI DO RE far battere il tuo cuore DO RE SIm MIm LA7 RE4 RE vedrai più amore, vedrai Strumentale: DO SOL/SI LAm7 SIm DO RE DO SOL/SI LA7 RE4 RE LA E una canzone e neanche MI RE MI LA MI RE MI questa potrà mai cambiar la vita LA ma che cos'è che mi fa MI SI7 MI MI4 MI RE andare avanti a dire che non è finita DO#m RE MI cos'è che mi spezza il cuore tra canzoni e amore DO#7 FA#m che mi fa cantare e amare sempre più RE SIm7 MI7 perché domani sia migliore perché domani tu LA FA#m SIm7 Strada facendo vedrai MI perché domani sia migliore perché domani tu... LA FA#m SIm7 Strada facendo vedrai MI perché domani sia migliore perché domani tu...

Nessun commento:

Posta un commento