Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 dicembre 2021

Claudio Baglioni - SIGNORA LIA - accordi, testo e video






Claudio Baglioni
SIGNORA LIA - midi karaoke




Testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
LA6/SI MI LA6/SI MI MI Signora Lia stasera FA#m SOL#m LA SI stai con tuo marito MI sta' tranquilla che non sa FA#m SOL#m LA SI non sa che l'hai tradito LA LAm ma stasera che hai capito MI/SI SOL#/DO DO#m di amare solo lui LA LAm MI/SI senti che hai sbagliato troppo ormai FA#m SOL#m LA MI senti che hai sbagliato troppo ormai... LA6/SI MI LA6/SI MI Signora Lia stasera FA#m SOL#m LA SI piangerai da sola MI gli hai negato anche il tuo cuore FA#m SOL#m LA SI senza una parola LA LAm ora che vorresti MI/SI SOL#/DO DO#m che parlasse un po' con te LA LAm MI/SI lui legge il giornale e pensa a sé FA#m SOL#m LA SI MI lui legge il giornale e pensa a sé... DO#m Signora Lia FA#m LA SOL# l'amore ti ha gioca-to DO#m sai che ci fai FA#m LA SOL# di un sogno mai avvera-to... DO#m FA#m Signora Lia SI MI se tu vai via DO#m FA#m non troverai SOL# SI7 niente per te... MI Signora Lia stasera FA#m SOL#m LA SI stai con tuo marito MI prova a dirgli che con l'altro FA#m SOL#m LA SI è tutto finito LA LAm lava i piatti e asciuga il viso MI/SI SOL#/DO DO#m non ci pensare più LA LAm MI/SI con lui siedi e accendi la TV FA#m SOL#m LA SI MI con lui siedi e accendi la tv LA6/SI MI LA6/SI MI

Nessun commento:

Posta un commento