Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 dicembre 2021

Claudio Baglioni - PORTA PORTESE - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - PORTA PORTESE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Claudio Baglioni
PORTA PORTESE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb7 MIb SIb7 MIb È domenica mattina FAm SIb7 MIb Si è svegliato già il mercato SIb7 In licenza son tornato e sono qua DOm Per comprarmi dei blue jeans SOL LAb Al posto di questa divisa FAm LAbm SIb7 E stasera poi le faccio una sorpresa MIb C'è la vecchia che ha sul banco FAm SIb7 MIb Foto di Papa Giovanni SIb7 Lei sta qui da quarant'anni o forse più DOm E i suoi occhi han visto re SOL LAb Scannati ricchi ed impiegati FAm LAbm MIb Capelloni, ladri, artisti e figli di (e figli di) SIb7 MIb Porta Portese Porta Portese FAm SIb7/4 SIb7 MIb Porta Portese cosa avrai di più SI7 MI SI7 MI Vado avanti a gomitate FA#m SI7 MI Tra la gente che si affolla SI7 Le patacche che ti ammolla quello là DO#m C'ha di tutto pezzi d'auto SOL# LA Spade antiche, quadri falsi FA#m LAm MI E la foto nuda di Brigitte Bardot (Brigitte Bardot) SI7 MI Porta Portese Porta Portese FA#m SI7/4 SI7 MI Porta Portese cosa avrai di più DO7 FA DO7 FA tutti rotti quei calzoni SOLm DO7 FA si va bè che è roba usata DO7 ma chi sà chi l'ha portata quanto vuoi? REm LA quella lì non è possibile che è lei SIb insieme a un altro SOLm SIbm non è certo suo fratello quello SOLm SIbm e se l'è scelto proprio bello SOLm SIbm FA ci son cascato come un pollo io... (a ragà ma che hai fatto? ma sti carzoni li voj o non li voj?) DO7 FA Porta Portese Porta Portese SOLm DO7/4 DO7 Porta Portese cosa avrai tu DO7 FA Porta Portese Porta Portese SOLm DO7/4 DO7 Porta Portese Cosa avrai tu DO7 Porta Portese (Porta Portese) FA Porta Portese (Porta Portese) SOLm DO7/4 DO7 FA Porta Portese cosa avrai di più (Porta Portese) FA SOL#dim SOLm7 FA DOm Io re de sale FAm L'amore fa penà DOm Ma nu se' more SOL7 D'amore nun se' more DOm Ma se' sta male

Nessun commento:

Posta un commento