Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 31 dicembre 2021

Claudio Baglioni - A MODO MIO - accordi, testo e video






Claudio Baglioni
A MODO MIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MIm LA RE RE/DO SOL MIm LA RE SOL LA Io nella vita ho fatto un po' di tutto RE SOL LA Non so se ho fatto poco oppure tanto SOL LA Non sono stato un santo RE RE/DO SOL/SI e questo lo sa pure Dio MIm LA RE RE/DO SOL MIm LA Lo sa pure Dio RE SOL LA Ho camminato con la pioggia e il vento RE SOL LA Ho riso spesso e qualche volta ho pianto SOL LA RE SOL E cento e mille volte son rimasto solo io MIm LA E me la son cavata SOL RE Sempre a modo mio RE/FA# SOL LA A modo mio FA#m SI7/4 A modo mio SI7 SOL LA7 Che tu ci creda o no RE DO6 SI7 A modo mio... MIm LA A modo mio FA#m SI7/4 A modo mio SI7 SOL LA7 Avrò sbagliato ma MIm LA RE RE7 SOL MIm LA A modo mio RE SOL RE RE/DO SI7 MI LA SI E tu che sei comparsa tutt'a un tratto MI LA SI E in un momento hai colorato tutto LA SI MI LA Tu sei diversa sei importante ed ho paura io FA#m SI Ho paura io MI LA E chissà se ci riuscirò FA#m SI A dirti che LA MI Ti amo a modo mio MI/SOL# LA SI A modo mio SOL#m DO#7/4 A modo mio DO#7 LA Per una volta ancora SI MI RE6 DO#7 A modo mio FA#m SI A modo mio SOL#m DO#7/4 A modo mio DO#7 LA SI Poi sei venuta tu FA#m SI MI LA FA#m SI Amore mio... LA MI

Nessun commento:

Posta un commento