Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2021

Vasco Rossi - LA PIOGGIA ALLA DOMENICA - accordi, testo e video

Vasco Rossi - Siamo Qui - tracklist del nuovo album

 Vasco Rossi - La Pioggia Alla Domenica - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Vasco Rossi
La Pioggia Alla Domenica - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL FAadd9 SOL FAadd9 SOL FAadd9 Ehi, ma di che segno sei? DO Che non va mica bene, sai RE Con tutta quella confusione che hai SOL FAadd9 Dai, decidi adesso cosa vuoi DO Se vuoi ti faccio divertire poi RE Nessuna controindicazione MIm DO RE Ho già capito che la vita, sì, è solo tua MIm DO RE Ho già capito, niente compromessi e ipocrisia SOL Perché hai deciso di azzerare tutto La password del tuo cuore MIm I sogni che non so perché non hai mai fatto SIm RE E gli errori che tu, che ti senti giù E io che non ne posso più SOL Perché ho capito che non mi diverto MIm Perché non ha più senso un aeroplano senza un aeroporto (ehi) SIm Che dove si va? E come si fa? RE Che non si arriva e non si parte DO Come la pioggia alla domenica Come un Natale che non nevica E neanche la TV SOL Poesia Poesia sulla carta igienica FAadd9 Per le cose più belle serve la ricetta medica DO Oramai sei qui, di domenica RE Non voglio quella faccia, che tu mi faccia la predica SOL FAadd9 Fuori c’è la guerra, tra noi non va meglio Sbatto i piedi a terra, DO solita escalation (Solita) Vedo tardi gli sbagli di entrambi RE E tu mi hai dato corda, l’ho usata per impicciarmi SOL Soffro l’abbandono come un orfano FAadd9 Prendo a calci persone Per poi vedere se tornano DO Dici sono caotico Che non hai più lo stomaco RE Prendi tutti i tuoi schemi e vedi dove ti portano SOL Vai MIm Senza esitazione sei fuggita svelta SIm Gli occhi sono come una ferita aperta Ma guarda questa RE Con che diritto sta nella mia testa E nemmeno paga l’affitto SOL Perché hai deciso di azzerare tutto La password del tuo cuore MIm I sogni che non so perché non hai mai fatto SIm RE E gli errori che tu, che ti senti giù E io che non ne posso più SOL Perché ho capito che non mi diverto MIm Perché non ha più senso un aeroplano senza un aeroporto (ehi) SIm Che dove si va? E come si fa? RE Che non si arriva e non si parte DO Come la pioggia alla domenica Come un Natale che non nevica SOL E niente alla TV MIm7 E niente alla TV SIm RE E niente alla TV SOL MIm7 SIm E niente alla TV... RE E niente alla TV...

Nessun commento:

Posta un commento