Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 novembre 2021

Rocco Hunt, Fabri Fibra - Vada come vada - accordi, testo e video

Rocco Hunt - Rivoluzione - tracklist del nuovo album
Rocco Hunt midi karaoke testo e acccordi Intro: Fam Lab Do# x2 Fam Non ho tradito mai un fratello Lab ho fatto solo i soldi Do# per fuggire lontano dai guai, Fam sto completando il mio livello, Lab Do# pensavi che finissi in carcere, ti avrei fatta piangere. Fam Vada come vada, Lab dalla fame alla fama, Do# diamanti sulla collana, buste di marijuana Fam Gucci, Balenciaga, Lab tutti i miei amici in strada, Do# sperano vada meglio, nel dubbio resterò sveglio. Fam Resto sveglio, dormo poco, Lab perché i sogni mi intrappolano, Do# questa società ti vuole schiavo di un farmaco Fam Lab quanti amici vittime di amori tossici, con delusioni grosse, Do# tatuaggi di iniziali poi rimosse. Fam Non si uccide una poesia, Lab il vento se la porta via, Do# ma rinasce sopra i muri dei palazzi giù a Scampia, Fam nei mercati di Salerno, Lab nei quartieri di Milano, Do# la famiglia è la famiglia, ed io… Fam Non ho tradito mai un fratello Lab ho fatto solo i soldi Do# per fuggire lontano dai guai, Fam sto completando il mio livello, Lab Do# pensavi che finissi in carcere, ti avrei fatta piangere. Fam Vada come vada, Lab dalla fame alla fama, Do# diamanti sulla collana, buste di marijuana Fam Gucci, Balenciaga, Lab tutti i miei amici in strada, Do# sperano vada meglio, nel dubbio resterò sveglio. Fam Lab Giri di boa, al collo un boa, Do# sempre di corsa, stringo la borsa, Fam mai una sosta, Lab sopra sta giostra, Do# mille messaggi e chiamate senza risposta. Fam Lab Ora vorrei solamente Do# dare fuoco a questo hotel, vecchi amici vanno in giro Fam a parlare male di me, Lab e anche noi non ci vediamo da un pezzo, Do# parlavamo sempre meno, sempre me, sempre, se. Fam Soldi è una bisca, Lab frate versa sto Crystal, Do# mille tentazioni in giro, spero che Dio mi assista, Fam il mio aereo sta atterrando, Lab luci sopra la pista, Do# quanta gente che ho incontrato e poi ho perso di vista, Fam tutto sommato niente male, Lab non mi lamento, Do# ho già versato troppo sangue sul pavimento, Fam non faccio il rap per fare centro Lab su tutte queste tro e Do# soprattutto per due euro non ho Fam Non ho tradito mai un fratello Lab ho fatto solo i soldi Do# per fuggire lontano dai guai, Fam sto completando il mio livello, Lab Do# pensavi che finissi in carcere, ti avrei fatta piangere. Fam Vada come vada, Lab dalla fame alla fama, Do# diamanti sulla collana, buste di marijuana Fam Gucci, Balenciaga, Lab tutti i miei amici in strada, Do# sperano vada meglio, nel dubbio resterò sveglio.

Nessun commento:

Posta un commento