Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 novembre 2021

MinaCelentano - Niente è andato perso - accordi, testo e video

Testo e accordi Mim [Celentano] Mim Fermo in piedi, fra il vento e un traffico non mi vedi, i passanti ci nascondono Lam poi davanti a me col tuo sorriso di sempre Do io a mani vuote la mia faccia solamente però Mi sembra ieri ma il tempo scivola cosa vedi? E sulla tavola le fotografie dei nostri giorni ribelli Do Si sono un ricordo impigliato fra i capelli Lam che fai, come dici Re Sol ci vuol mestiere a diventare felici Mim Lam e adesso ridi e ridi a piccoli sorsi Si7 sui miei discorsi [Mina] Lam Ma non lo vedi che c'è uno spazio così grande Re che dura il tempo di un istante Sol c'è tutto e niente è andato perso Mim guardami adesso, sì Lam e non mi dire: "È passato" e che non resta niente Re pochi frammenti solamente Sol ho l'impressione di uno sguardo Mim parlami adesso, sì [Celentano] Mim Chiudi gli occhi è un tempo barbarico cade il cielo a fiocchi e un vento gelido Lam intorno la città sospesa è quasi deserta Do la tua bellezza qui Si è la sola cosa certa però Mim prendi le utopie durano un palpito mentre le bugie cambiano d'abito Lam ancora mi confonde questa calma apparente Do dimmi che cosa abbiamo scelto Si veramente ma dai Lam Re come dici, che a volte la paura Sol d'esser felici Mim Lam poi con il sorriso che risale il Si7 silenzio e ferma il tempo [Mina] Si Lam Ma non lo vedi che c'è uno spazio così grande Re che dura il tempo di un istante Sol c'è tutto e niente è andato perso Mim guardami adesso, sì Lam e non mi dire: "È passato" e che non resta niente Re pochi frammenti solamente Sol ho l'impressione di uno sguardo Mim parlami adesso, sì [Celentano] Lam Per mille volte raccontarci pensieri Sol Re in questa notte come in tante di ieri Si Mim quando ridendo mi dirai come sempre Re Do ma non lo vedi che c'è [Mina] Si Lam Ma non lo vedi che c'è uno spazio così grande (certo che lo vedo) Re che dura il tempo di un istante (cosa, tu dici che non lo vedo ma io lo vedo) Sol c'è tutto e niente è andato perso Mim guardami adesso, sì (ti sto guatdando) Lam e non mi dire: "È passato" e che non resta niente (Si certo) Re pochi frammenti solamente Sol ho l'impressione di uno sguardo Mim parlami adesso, sì Si Lam Ma non lo vedi che c'è (ti sto guardando) uno spazio così grande (e sei bellissima) Re che dura il tempo di un istante (Si però, che mi stanca) Sol c'è tutto e niente è andato perso (e no... questo lo hai detto tu) Mim guardami adesso, sì Lam e non mi dire: "È passato" (si) e che non resta niente (non è vero) Re pochi frammenti solamente (be, come, pochi frammenti, Mina, cosa dici) Sol ho l'impressione di uno sguardo Mim parlami adesso, sì

Nessun commento:

Posta un commento