Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2021

Il Volo - E PIÙ TI PENSO (da C'era una volta in America/ Malèna) - accordi, testo e video

Il Volo - E PIÙ TI PENSO  (da C'era una volta in    America/ Malèna) - accordi, testo e video, karaoke, midi



IL VOLO
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL# DO# SOL# E più ti penso, e più mi manchi FA# SOL# Ti vedo coi miei occhi stanchi DO# FA# DO# RE#m DO# E notte fonda, penso sempre a te DO# LA#m FA#m Chiudo gli occhi e penso a te RE#m DO# FA# Ma dopo tutto sei la cosa più importante RE#m LA#m SOL# DO# E mi ritorni in mente doce come sei FA# FA7 LA#m DO# SOLm FA# Mi chiedo se senza te come vivrei DO# RE#m DO# FA# E mi rispondo non potessi rivederti SOL# LA#m SOL# FA# DO# Io so già che farei, non vivrei LA7 RE LA7 RE È notte fonda e sei lontano SOL LA Senza di te, ho un vuoto intorno SOL RE E forse ti ho già perso ormai SI7 SOL MIm LA Stringo il cuscino, sei qui vicino RE LA E più ti penso e più mi manchi SOL RE Son poca cosa senza te SOL RE Mi sento un pesce che SI MIm SI MIm Non ha l'acqua per nuotare REm MI Respirare senza te SIm RE Senza te SOL Senza te RE MIm RE SOL E se per caso non potessi rivederti LA SIm SOL RE SOL RE Io so già che farei, morirei

Nessun commento:

Posta un commento