Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2021

Blanco - FINCHÉ NON MI SEPPELLISCONO - accordi, testo e video

BLANCO - Blu Celeste - tracklist del primo album

Blanco - Finché non mi seppelliscono - accordi, testo e video  , karaoke, midi





BLANCO
Finché non mi seppelliscono - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LA SI SOL#m DO#m Blanchito, baby LA SI SOL#m DO#m Michelangelo, mettimi le ali LA Anche se prendessi un ergastolo SI Sto con te SOL#m Finché non mi seppelliscono DO#m Sto con te LA Voglio viver sempre il brivido SI Di star con te SOL#m Di star con te Do#m Di star con te LA SI Mentre dormivi sul prato, oh-oh-oh SOL#m DO#m Ogni difetto lo apprezzavo, oh-oh-oh LA SI Anche mi avessi accoltellato, oh-oh-oh SOL#m Mi sarebbe piaciuto DO#m Mi sarebbe piaciuto LA SI E faccio: "Ah" mentre ti stropicci gli occhi SOL#m DO#m E faccio: "Ah" mentre gesticoli ancora LA SI No, no, non capisci cosa ti faccio SOL#m Do#m Dipingo il tuo corpo LA Anche se prendessi un ergastolo SI Sto con te SOL#m Finché non mi seppelliscono DO#m Sto con te LA Voglio viver sempre il brivido SI SOL#m Di star con te, di star con te DO#m Di star con te LA Anche se prendessi un ergastolo SI Sto con te SOL#m Finché non mi seppelliscono DO#m Sto con te LA Voglio viver sempre il brivido SI SOL#m Di star con te, di star con te DO#m Di star con te LA SI SOL#m DO#m LA Cerco un senso, ma non c'è, eh SI Il senso poi dov'è? Eh SOL#m Ci siamo presi a sassate DO#m Ho le nocche bruciate LA Da quanto non importa SI Lo posso anche scordare SOL#m Ci ripenso ogni volta DO#m Ora non fa più male LA SI E faccio: "Ah" mentre ti stropicci gli occhi SOL#m DO#m Faccio: "Ah" mentre gesticoli ancora LA SI No, no, non capisci cosa ti faccio SOL#m DO#m Dipingo il tuo corpo LA Anche se prendessi un ergastolo SI Sto con te SOL#m Finché non mi seppelliscono DO#m Sto con te LA Voglio viver sempre il brivido SI SOL#m Di star con te, di star con te DO#m (Di star con te) LA Anche se prendessi un ergastolo SI Sto con te SOL#m Finché non mi seppelliscono DO#m Sto con te LA Voglio viver sempre il brivido SI SOL#m Di star con te, di star con te DO#m Di star con te

Nessun commento:

Posta un commento