Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2021

Alessandra Amoroso - CANZONE INTUTILE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Tutto accade - tracklist del nuovo album

Alessandra Amoroso - Canzone inutile - accordi, testo e video, karaoke, midi





Alessandra Amoroso
midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Mi7+ Rimani qui se il mondo cade Fa#7/4 Fino a che tutto sembrerà Fa#7 solo un punto lontano Si E forse è vero come dicono Si4/Sib Labm L'amore a volte è strano Mi7+ Ma adesso smetti di parlare, ascoltami Fa#6 È tanto tempo che volevo dirti Si Che solo adesso che ti ho qui davanti Fa#/Sib Labm Lab4 Capisco anch'io il perché Mi7+ Di tutte quelle frasi dentro le canzoni Fa#6 Di tutti quei "per sempre" scritti sui portoni Si Delle parole in gola urlate ad alta voce Fa#/Sib Labm Buttate dai balconi Mi7+ Rimani qui se il mondo cade Fa#7/4 Fino a che tutto sembrerà Fa#7 solo un punto lontano Si E forse è vero come dicono Si4/Sib Labm L'amore a volte è strano Mi7+ E mentrе il traffico si muove Fa#4 Fa# E sopra gli alberi le foglie cambiano colore Labm Non dirmi che sei triste Fa#6 Per forza esiste almeno una storia Mi7+ Che se nasce, poi non finisce Fa#6 Mi7+ Rimane dentro una canzone Fa#4 Fa# Un'altra inutile canzone Mi7+ Fa#4 Per te, per te Mi7+ E ti ho cercato in ogni angolo, in ogni posto Fa#6 In tutte quelle storie che mi mettevo addosso Si Le provavo ad aggiustare sempre ad ogni costo Fa#/Sib Labm Lab4 Ma non mi stavano bene Mi7+ Ti prego, adesso non pensare a cosa ne sarà Fa#6 Fa# Guarda quanto è bella da lontano la città Si Che ci sembra quasi un'isola, vista da qua Fa#/Sib Labm Lab4 Mentre noi siamo il mare Mi7+ Rimani qui se il mondo cade Fa#7/4 Fino a che tutto sembrerà Fa#7 solo un punto lontano Si E forse è vero come dicono Si4/Sib Labm L'amore a volte è strano Mi7+ E mentre il traffico si muove Fa#4 E sopra gli alberi le foglie Fa# cambiano colore Labm Non dirmi che sei triste Fa#6 Per forza esiste almeno una storia Mi7+ Che se nasce, poi non finisce Fa#6 Mi7+ Rimane dentro una canzone Fa#4 Fa# Un'altra stupida canzone Si Fa#/Sib Se tutto intorno esplode Labm Fa# Quel che vale è che tu Mi7+ Rimani qui se il mondo cade Fa#7/4 Fino a che tutto sembrerà Fa#7 solo un punto lontano Si E forse è vero come dicono Si4/Sib Labm L'amore a volte è strano Mi7+ E mentre il traffico si muove Fa#4 E sopra gli alberi le foglie Fa# cambiano colore Labm Non dirmi che sei triste Fa#6 Per forza esiste almeno una storia Mi7+ Che se nasce, poi non finisce Fa#6 Mi7+ Rimane dentro una canzone Fa#4 Fa# Un'altra inutile canzone Mi7+ Mibm7 Per te, per te Labm Fa#4 Fa# Per te Mi7+ Mibm7 Per te Labm Fa#4 Fa# Mi7+

Nessun commento:

Posta un commento