Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 ottobre 2021

Giuliano e i notturni - OGGI SONO TANTO TRISTE - accordi, testo e video

Giuliano e i notturni - Oggi sono tanto triste - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Giuliano e i notturni
Oggi sono tanto triste - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SIb DO REm SIb DO FA SIb DO7 Oggi sono tanto triste FA REm Ho bisogno di te SIb DO7 Il mio cuore mi tormenta FA Il mio cuore cerca te SIb DO7 Ma perché mi fai soffrire FA REm Pur sapendo che amo te SIb DO7 Che sei tutta la mia vita FA SIb FA Tu vuoi far soffrire me SIb DO7 Sto guardando le mie mani FA Che hanno accarezzato il mondo SIb SOL7 Sì, anche le mie mani DO Sanno che tu non ci sei SIb DO7 Or che so la verità FA REm Niente più c'è intorno a me SIb DO7 Ora che non ci sei più FA SOLb Tutto è spento intorno a me SI REb Oggi sono tanto triste SOLb MIbm Ho bisogno di te SI REb Il mio cuore mi tormenta SOLb SI SOLb Il mio cuore cerca te

Nessun commento:

Posta un commento