Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 5 ottobre 2021

FEDERICO BARONI FEAT. FOLCAST - Pur di stare con lei - accordi, testo e video

testo e accordi Cose che Cose che Cose che io farei Pur di stare con lei Cose che Cose che Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Dom Sono qui ma tu non ci sei Solm Dom È più di un’ora che aspetto Solm Dom Piove e non ho neanche un K-Way Solm Dom Un riparo o un ombrello Per coprirmi da questo Solm Freddo che sento Dom Ogni volta che non ci sei Solm E non lo mostro ma sotto mi arrendo Dom Se penso adesso chissà dove sei Solm Quindi muoviti e fai presto Dom Che aspetto per te anche se non dovrei Solm Ma ci sto sotto e mi bagno lo stesso Dom Cose che io farei pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Sono qui ma tu non ci sei Dom Stanco senza via d’uscita Solm Dom Solo con tutti i miei nei Solm Dom Sto accusando la fatica Ma continuo a lottare col Solm Freddo che sento Dom Ogni volta che non ci sei Solm E non lo mostro ma sotto mi arrendo Dom Se penso adesso chissà dove sei Solm Quindi muoviti e fai presto Che aspetto Dom Per te anche se non dovrei Solm Ma ci sto sotto e mi bagno lo stesso Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Chiavi dell’auto le perdi io che rimango così Giriamo a caso per ore ma dai, le avevi nei jeans Sbalzi d’umore ogni volta che arriva il lunedì Stasera giappo, anzi cinese anzi no dai restiamo a casa please Amore malato quando fai così Dom Ci aggrovigliano nel letto Non è più lunedì Solm Mi dici cose carine tipo “guardiamoci” Dom Poi cambi idea e mi ricordi che non siamo affatto romantici Solm No ma davvero fai dimmi cos’è uno scherzo Dom Mi piaci ma da quando sto con te è un inferno Solm Dom confesso ultimamente mi sento un po’ perso Freddo poi caldo, caldo poi freddo Solm Mi piace improvvisare ma con te è diverso Dom Strappo il foglio delle istruzioni e non ci penso Solm Avrò lasciato in giro forse qualche pezzo Dom Ma la nostra relazione andrà da dio lo stesso Solm Le discussioni infinite Che vanno in peritonite Dom Sembrano inneschi Di bombe alla criptonite Dobbiamo detonarle Solm Prima che siano falle E che diventino più grandi di noi E se io sono superman Tu sei una superlady Dom È per questo che mi vedi È per questo che ci leghi Solm Noi due restiamo in piedi Con la forza dei rimedi Dom Quando il frigo resta vuoto E cuciniamo senza fuochi Solm Lavoriamo senza impieghi Senza impegno Basta quello che c’è Dom Un limone, pasta aperta, resta qui con me Solm Ti prego non andare Se vuoi puoi farmi male ci rimane poco tempo Dai ti va di litigare? Solm Freddo che sento Dom Ogni volta che non ci sei Solm E non lo mostro ma sotto mi arrendo Dom Se penso adesso chissà dove sei Solm Quindi muoviti e fai presto Che aspetto Dom Per te anche se non dovrei Solm Ma ci sto sotto e mi bagno lo stesso Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Dom Cose che io farei Pur di stare con lei Solm Cose che Cose che Cose che io farei Pur di stare con lei Cose che Cose che Cose che io farei Pur di stare con lei

Nessun commento:

Posta un commento