Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 ottobre 2021

Fabio Concato - NON SMETTO MAI DI ASPETTARTI - accordi, testo e video

Fabio Concato - Non smetto di aspettarti - accordi, testo e video, karaoke, midi





Fabio Concato
Non smetto di aspettarti - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA DO FA7 DO Mi manchi LAm non Te lo dico mai FA7 e i viaggi sono tanti REm7 SOL7 ma so che tornerai DO però mi manchi LAm7 mi manca quando ridi FA7 fino alle lacrime REm7 SOL7 peccato non Ti vedi. FA7 Mi senti SIdim MI7 lo senti quanto manchi LAm le labbra calde e i fianchi DO7 e molto altro ancora FA#dim che qui non posso dire REm SOL7 ma questa notte DO FA mi manchi da morire. DO MI manca SOL LAm quella Tua leggerezza FA per affrontare il mondo REm7 SOL7 e anche la mia tristezza DO Mi manchi MI7 LAm DO7 mi mancano i tuoi occhi FA7 che sanno accarezzarmi DO7 REm7 SOL e illuminare i miei. F7 Aaug Dm7 Mi manchi SIm SIdim non puoi sapere quanto MI7 LAm sarà che non esisti SOL e allora io Ti invento FA#dim FAm Ti immagino e Ti canto MIm FA7 e così MIm7 FA7 mi pare che ci sei MIm7 e se non posso amare così tanto REm7 e farmi amare DO a cosa servirei. LAm FA7 REm7 SOL7 DO Mi senti LAm7 non so come cercarti FA7 non si a chi domandare FA REm non smetto di aspettarti SOL7 perché FA7 mi manchi. SIdim MI7 LAm DO7 FA#dim FAm MIm FA7 MIm FA7 MIm7 REm7 DO

Nessun commento:

Posta un commento