Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2021

Canti Liturgici - MADONNA NERA - accordi, testo, video, midi karaoke

Canti liturgici Madonna nera - midi karaoke Testo e accordi Sol Mim Lam Re Sol Sol C'è una terra silenziosa Do Mi7 dove ognuno vuol tornare Lam La7 Una terra, un dolce volto Re Re7 con due segni di violenza Sol Sguardo intenso e premuroso Do Lam7 che ti chiede di affidare Re Re7 La tua vita e il tuo mondo Do Sol in mano a Lei Sol Do Madonna, Madonna Nera Re Sol Re È dolce esser tuo figlio Sol Do Oh, lascia, Madonna Nera Re Sol Re Ch'io viva vicino a te Sol Lei ti calma e rasserena, Do Mi7 lei ti libera dal male Lam La7 Perché sempre ha un cuore grande Re Re7 per ciascuno dei suoi figli Sol Lei t'illumina il cammino Do Lam7 se le offri un po' d'amore Re Re7 Do Sol Se ogni giorno parlerai a lei così Sol Do Madonna, Madonna Nera Re Sol Re È dolce esser tuo figlio Sol Do Oh, lascia, Madonna Nera Re Sol Re Ch'io viva vicino a te Sol Questo mondo in subbuglio Do Mi cosa all'uomo potrà offrire? Lam La7 Solo al volto di una madre Re Re7 pace vera può donare Sol Nel tuo sguardo noi cerchiamo Do Lam quel sorriso del Signore Re Re7 Che ridesta un po' di bene Do Sol in fondo al cuor Sol Do Madonna, Madonna Nera Re Sol Re È dolce esser tuo figlio Sol Do Oh, lascia, Madonna Nera Re7 Sol Re Ch'io viva vicino a te Sol Do Madonna, Madonna Nera Re Sol Re È dolce esser tuo figlio Sol Do Oh, lascia, Madonna Nera Re7 Sol Ch'io viva vicino a te

Nessun commento:

Posta un commento