Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2021

Canti Liturgici - AI PIEDI DELLA CROCE - accordi, testo, video, midi karaoke

Canti Liturgici - AI PIEDI DELLA CROCE - accordi, testo, video, midi karaoke





Canti liturgici - midi karaoke



testo e accordi per chitarra
 
Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
RE LAadd9/DO# SOL LA/SOL SOL RE LAadd9/DO# Ai piedi della croce io starò SIm SIm/LA SOL contemplando la grandezza del Tuo amore RE LAadd9/DO# prostrandomi ai tuoi piedi adorerò SIm SIm/LA SOL ricevendo la Tua grazia nel mio cuore LA SIm SIm/LA SOL LA/SOL SOL Io so che c'è potenza nel Tuo sangue LA SIm SOL che in quel dì i miei peccati hai perdonato ed io dichiaro RE LA/DO# SIm Gesù, nome al di sopra SOL LA/SOL SOL di ogni altro nome RE LA/DO# SIm non c'è, non c'è nessun altro SOL LA/SOL SOL come il mio Signore RE/FA# MIm DOadd9 SOL morto per me, al posto mio, risuscitò MIm DOadd9 ritornerà, la Sua chiesa rapirà SOL RE4 RE SOL LA/SOL saremo con Lui per l'eternità RE LAadd9/DO# Ai piedi della croce io starò SIm SIm/LA SOL contemplando la grandezza del Tuo amore RE LAadd9/DO# prostrandomi ai tuoi piedi adorerò SIm SIm/LA SOL ricevendo la Tua grazia nel mio cuore LA SIm SIm/LA SOL LA/SOL SOL Io so che c'è potenza nel Tuo sangue LA SIm SOL che in quel dì i miei peccati hai perdonato ed io dichiaro RE LA/DO# SIm Gesù, nome al di sopra SOL LA/SOL SOL di ogni altro nome RE LA/DO# SIm non c'è, non c'è nessun altro SOL LA/SOL SOL come il mio Signore RE/FA# MIm DOadd9 SOL morto per me, al posto mio, risuscitò MIm DOadd9 ritornerà, la Sua chiesa rapirà SOL RE4 RE MI saremo con Lui per l'eternità MI SI/RE# DO#m Gesù, nome al di sopra LA SI/LA LA di ogni altro nome MI SI/RE# DO#m non c'è, non c'è nessun altro LA SI/LA LA come il mio Signore MI/SOL# FA#m REadd9 LA morto per me, al posto mio, risuscitò FA#m REadd9 ritornerà, la Sua chiesa rapirà LA RE/MI MI saremo con Lui per l'eternità FA#m REadd9 LA Lui è morto per me, al posto mio, risuscitò FA#m REadd9 ritornerà, la Sua chiesa rapirà LA MI7/4 MI7 LA saremo con Lui per l'eternità

Nessun commento:

Posta un commento