Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 ottobre 2021

Alessandro Casillo - Eclissi - accordi, testo e video

testo e accordi o non la voglio la ragione con te non si può ragionare se è vero che stai seguendo il cuore scappi ma non mi hai detto dove no faccio un giro dell'isolato mi specchio sulle vetrine vuote mi scolo un paio di Desperados che c'ho la faccia di un disperato Tu sei in pace solo quando stiamo in guerra ancora non capisco cosa c'ho in testa e mi prende male arrivo sempre al limite e poi lascio stare ma chi me lo fa fare? Ma poi ritorni qui e fai tuta la scena come fosse un film non mi dai modo di ribattere ti vorrei dire che ora voglio per me, per me per stasera una stupida eclissi di te nanana nanana nanana nanana nanana nanana nanana nana Tu che pretendi la ragione tienitela che non mi interessa più neanche il suono della tua voce me la immagino pure nella TV faccio un giro dentro lo stadio, forse così mi si scalda il cuore mi scolo un paio di Desperados che c'ho la faccia di un disperato Tu sei in pace solo quando stiamo in guerra ancora non capisco cosa c'ho in testa e mi prende male arrivo sempre al limite e poi lascio stare ma chi me lo fa fare? Ma poi ritorni qui e fai tuta la scena come fosse un film non mi dai modo di ribattere ti vorrei dire che ora voglio per me, per me per stasera una stupida eclissi di te nanana nanana nanana nanana nanana nanana nanana nana Non mi interessa più che cosa fai non guardo più nemmeno con chi sei non ho più confusione nella testa non ho più scuse perchè mi fai diventare pazzo vorrei gridare ma non ce la faccio ed io ho bisogno di un po' di spazio Ma poi ritorni qui e fai tuta la scena come fosse un film non mi dai modo di ribattere ti vorrei dire che ora voglio per me, per me per stasera una stupida eclissi di te nanana nanana nanana nanana nanana nanana nanana nana

Nessun commento:

Posta un commento