Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 settembre 2021

Tropico - NON ESISTE AMORE A NAPOLI - accordi, testo e video

TROPICO - Non Esiste Amore A Napoli - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL7+ REm7+ SOL7+ Mi hanno detto che la bellezza non si può vedere Certe volte sogno e vedo sempre il mio quartiere RE7+ Non esiste amore a Napoli Ma ovunque vada è sempre casa mia Ovunque vada è sempre casa mia SOL7+ Mi hanno detto che la bellezza non la puoi toccare Certe volte sogno il mare ed altre di volare RE7+ Non esiste amore a Napoli Ma ho ancora i tuoi vestiti sul divano E il segno di una sigaretta spenta sulla mano SOL7+ E non ci pensi mai che è stato un lungo viaggio incontrarsi Aspirine a colazione e un bacio per quando saremo scomparsi RE7+ Sarebbe meglio scordarsi e diventare uguali a tutti gli altri Che rimanere fermi ad aspettarsi SOL7+ Ma adesso calano, calano, tutti i pensieri che faccio È meglio il panico, panico, che lasciare un abbraccio RE7+ Quello che c'era era magico, magico Io da te ho imparato poche cose E sono tutte quelle più pericolose SOL7+ Ma ora sei lontana Ma ti vedo ancora sui manifesti lungo la strada Te lo ricordi quant'era bello, RE7+ figlio di puttana Quando sogni cosa immagini? Non esiste amore a Napoli Non esiste amore a Napoli SOL7+ se sei lontana Ti vedo ancora, tu in questo tempo dove sei stata? Te lo ricordi quant'era bello, RE7+ figlio di puttana Quando sogni cosa immagini? Non esiste amore a Napoli Non esiste amore a Napoli SOL7+ Quando guardo indietro è più facile cadere Ritorniamo sempre dove siamo stati bene RE7+ Non esiste amore a Napoli Ma ovunque vada è sempre casa mia Ovunque vada è sempre casa mia SOL7+ Scivoli sopra di me Su una linea vocale Restiamo soli a parlare di niente Nello spazio siderale RE7+ Non lasci nemmeno un saluto Scrivo canzoni sennò starei muto Passo da Sara e Rosaria allo studio Stavi con me quando il mondo cadeva SOL7+ e stasera che fai? Dove te ne vai? non mangia thai Sono fuori per lavoro Non mi vedo con nessuna REmaj7 Qui non suona un'armonica Ho fatto a pezzi ogni cosa E ora ho il cuore di maiolica Il cuore di maiolica SOL7+ Ma adesso cadono, cadono Tutti i pensieri che faccio È meglio il panico, panico Che lasciare un abbraccio RE7+ Quello che c'era era magico, magico Io da te ho imparato poche cose E sono tutte quelle più pericolose SOL7+ Ma ora sei lontana Ma ti vedo ancora sui manifesti lungo la strada Te lo ricordi quant'era bello, RE7+ figlio di puttana Quando sogni cosa immagini? Non esiste amore a Napoli Non esiste amore SOL7+ a Napoli se sei lontana Ti vedo ancora, tu in questo tempo dove sei stata? Te lo ricordi quant'era bello, RE7+ figlio di puttana Quando sogni cosa immagini? Non esiste amore a Napoli SOL7+ RE7+ Non esiste amore a Napoli

Nessun commento:

Posta un commento