Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 21 settembre 2021

Tony Del Monaco - UNA SPINA UNA ROSA - accordi, testo e video

Tony Del Monaco - UNA SPINA UNA ROSA - accordi, testo e video, karaoke, midi





Tony Del Monaco
Una spina una rosa - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LAm MI LAm MI LAm domani e' festa MI7 questa notte si va a letto tardi REm MI resta con me MI7 LAm a quest' ora e' un peccato lasciarci balliamo ancora LA7 REm come se fosse la prima volta LAm questo amore che deve finire MI7 LAm non puo' morire stanotte cosi' LA ahi ahi ahi una gioia un dolore mi dai MI una spina e una rosa MI7 ahi ahi ahi a ballare di notte con te LA quanto e' pericoloso FA#7 ma una notte cosi' SIm vale piu' della vita di un re REm LAm del domani non mi importa niente MI7 LAm voglio morire stanotte con te [Verse] LAm questa canzone MI7 e' la storia di due innamorati REm7 MI7 che come noi LAm se si lasciano sono perduti LA7 REm balliamo ancora come se fosse la prima volta LAm questo amore che deve finire MI7 LAm non puo' morire stanotte cosi' LA ahi ahi ahi una gioia un dolore mi dai MI una spina e una rosa MI7 ahi ahi ahi a ballare di notte con te LA quanto e' pericoloso FA#7 ma una notte cosi' SIm vale piu' della vita di un re REm LAm del domani non mi importa niente MI7 LA voglio morire stanotte con te

Nessun commento:

Posta un commento