Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 settembre 2021

Massimo Pericolo, Crookers - STUPIDO - accordi, testo e video

testo e acccordi G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule D Quando volevi scopare spegnevamo la TV G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" (Eh-eh) G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più (Eh-eh) A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule (Eh-eh) D Quando volevi scopare spegnevamo la TV (Eh-eh) G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" (Eh-eh, eh, eh) G Mi guardo e penso: ''Tu sei stupido'' A Non sono unico, è chе sono l'unico D Amarsi in pubblico e lasciarsi subito Se tu mi molli, giuro che ti giudico G Io giuro chе ti fulmino (Bang) G E ti darò la caccia, e piangerò fra le tue braccia A Quegli occhi da cerbiatta e tutta la mia roba in faccia D Tu all'esame, io in tribunale G Se ti devi arrangiare, fai del male G Anche mangiare senza te fa male G Bevo lager quando il bar non apre A Pago cassiere antipatiche D Ho le mani sudate e mi chiama mia madre Amo Brebbia di notte, G odio Angera d'estate G Mi manchi troppo per scopare G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule D Quando volevi scopare spegnevamo la TV G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule D Quando volevi scopare spegnevamo la TV G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" G Se riesco a scrivere di te, vuol dire, cazzo, non ti amo A O mi sarei suicidato, odio tutto quello che c'ha rovinato D È merda music, riascolto i vecchi G dischi da rappusi Erano tutti uguali a me, cioè più fottuti G Meglio una sbronza con 'sta troia, A che una storia con te, stronza Se ti voglio come un pazzo è colpa nostra D Mi hai dato sempre tutto, scusa se ti odio un po' G Ma se ti scopa un altro, è meglio che non so perché non può G Menerei il mondo e non sopporto A Che se fossi stato stronzo fino in fondo, mi vorresti il doppio D Ma io ti scopo così forte che ti spezzo il cuore G Non voglio più sentire un cazzo, spiegami come G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule D Quando volevi scopare spegnevamo la TV G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" G Non so più che cosa fare da quando non ci sei più A C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze e la tua boule D Quando volevi scopare spegnevamo la TV G Ora spegni il tuo telefono e fa "tu-tu-tu" G E fa "tu-tu-tu", e fa "tu-tu-tu" A E fa "tu-tu-tu", sei solo tu, tu D Sei solo tutto, sei solo tu A Ti adoro, stronza G A D A G D G A D A

Nessun commento:

Posta un commento