Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 22 settembre 2021

Emma Muscat - MEGLIO DI SERA (feat. Álvaro De Luna & Astol) - accordi, testo e video

Emma Muscat - Meglio di sera, feat. Álvaro De Luna, Astol, karaoke, midi - accordi, testo e video





Emma Muscat (feat. Álvaro De Luna & Astol)
Meglio di sera - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DOm LAb SIb MIb DOm LAb SIb MIb Forse non entravo in questo posto… dall’estate scorsa DOm LAb SIb passo in mezzo a gente che conosco DOm vado solo di fretta, ma cambia tutto se LAb SIb poi rivedo te, come un anno fa MIb DOm mentre passi di qua guardi verso me LAb SIb mi sorridi e non ti so dire niente lo sai DOm LAb Restiamo soli in mezzo alla città SIb MIb sotto a una luna chiara, tra le luci dei bar DOm LAb seguo i tuoi passi fino in fondo ma SIb mi perdo per la strada come una Lambada DOm LAb La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena SIb MIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera DOm LAb da qui si sente appena una musica leggera SIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera DOm LAb SIb Tus ojos verdes me hacen volar MIb DOm El cielo es nuestro y de nadie más LAb Quédate conmigo una eternidad SIb Guardaré tus besos por si [?] DOm Cambia tutto se LAb SIb poi rivedo te, come un anno fa MIb DOm mentre passi di qua guardi verso me LAb SIb mi sorridi e non ti so dire niente, lo sai DOm LAb Restiamo soli in mezzo alla città SIb MIb sotto a una luna chiara, tra le luci dei bar DOm LAb seguo i tuoi passi fino in fondo ma SIb mi perdo per la strada come una Lambada DOm LAb La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena SIb MIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera DOm LAb da qui si sente appena una musica leggera SIb MIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera DOm LAb Mi piace vederti quando balli (quando balli) SIb MIb con te mi piace fare più tardi (più tardi) DOm LAb lontani dagli altri, baby, non fermarti SIb SOL stasera è perfetta se siamo io e te DOm LAb Restiamo soli in mezzo alla città SIb DOm sotto a una luna chiara tra le luci dei bar LAb seguo i tuoi passi fino in fondo ma SIb MIb mi perdo per la strada come una Lambada DOm LAb La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena SIb MIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera DOm LAb da qui si sente appena una musica leggera SIb ed è bello di sera, ed è meglio di sera

Nessun commento:

Posta un commento