Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 settembre 2021

Blanco - PARAOCCHI - accordi, testo e video

BLANCO - Blu Celeste - tracklist del primo album

Blanco - PARAOCCHI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





BLANCO
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Blanchito, baby Michelangelo (uoh-oh) Mettimi le ali REadd9 Se il sole bacia i belli, ti bacio il culo LA Ed è così morbido, un tocco di fumo MI Ci dormirei stanotte, ti giuro FA#m Io e te, nessuno REadd9 Mi daresti una chance invece di far la stronza LA Te ne frega un ca-, ci metto tutta la fotta MI FA#m Sei una tipa pa-, sei una tipa losca, eeh RE7+/9 E sarà LA Fottutamente stupendo MI Averti vicino ancora FA#m Tanto per riposare RE7+/9 E sarà LA Fottutamente stupendo MI Averti vicino ancora FA#m Tanto per riposare REadd9 Piango come una figa, uh Mi dice non va, uh LA Non c'è via di uscita, uh Il cervello lo sa, uh MI Sembra una partita, uh FA#m E dimmi come fa (eh, eh) REadd9 Mi daresti una chance invece di far la stronza LA Te ne frega un ca-, ci metto tutta la fotta MI FA#m Sei una tipa pa-, sei una tipa losca, eeh RE7+/9 E sarà LA Fottutamente stupendo MI Averti vicino ancora FA#m Tanto per riposare RE7+/9 Sarà LA Fottutamente stupendo MI Averti vicino ancora FA#m Tanto per riposare, eeh RE7+/9 LA MI FA#m Eeh, eeh, eeh... DO#m7 REadd9 Io guardo solo te, sì, amore, ho i paraocchi LA In quei fottuti sguardi poi mi inghiotti LA/MI E mi riempi quegli spazi vuoti MI E se non sarà domani, sarà oggi

Nessun commento:

Posta un commento