Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 settembre 2021

Blanco - FIGLI DI PUTTANA - accordi, testo e video

BLANCO - Blu Celeste - tracklist del primo album

Blanco - FIGLI DI PUTTANA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





BLANCO
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m MIbm MI FA# SOL#m MIbm MI FA# Blanchito Baby SOL#m Fottuti figli di puttana MIbm MI FA# Siamo scappati di casa SOL#m MIbm Come animali randagi MI FA# Scatenati, scatenati SOL#m MIbm Non dormo queste notti MI Tengo gli occhi aperti FA# E adoro quando scopiamo SOL#m E poi torno a pezzi MIbm E ho l’alcol nella testa MI Continuo a perdermi FA# Con te che pressi, mi chiami SOL#m Sembra un film MIbm MI Come in ogni film però finisce FA# SOL#m Finisce che nessuno mi capisce MIbm MI Star male a volte sai mi ripulisce FA# SOL#m Fanculo poi mi passa e poi guarisce MIbm Chiamo un amico mio MI SI Che sa cosa vuol dire chiamo un amico mio SOL#m MIbm MI Che sa farmi fuggire da ogni tipo di problema SOL#m Fottuti figli di puttana MIbm MI FA# Siamo scappati di casa SOL#m MIbm Come animali randagi MI FA# Scatenati, scatenati SOL#m Fottuti figli di puttana MIbm MI FA# Siamo scappati di casa SOL#m MIbm Come animali randagi MI FA# Scatenati, scatenati SOL#m MIbm MI Correre per strada solo a piedi nudi FA# SOL#m La vita è una sola meglio se la godi MIbm Ma che bello è MI Se uno schema non c’è FA# Se la vivi con me SOL#m Non diventa un clichè MIbm Chiamo un amico mio MI SI Che sa cosa vuol dire chiamo un amico mio SOL#m MIbm MI Che sa farmi fuggire da ogni tipo di problema MIbm Noi due cresciuti insieme Siamo! SOL#m Fottuti figli di puttana MIbm MI FA# Siamo scappati di casa SOL#m MIbm Come animali randagi MI FA# Scatenati, scatenati SOL#m MIbm MI FA# SOL#m MIbm MI FA# (…)

Nessun commento:

Posta un commento