Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 settembre 2021

Blanco - BLU CELESTE - accordi, testo e video

BLANCO - Blu Celeste - tracklist del primo album

Blanco - Blu celeste - accordi, testo e video karaoke, midi





Blanco
Blu celeste - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m7 LA RE7+ DO#m7 Quando FA#m7 Quando il cielo si fa blu, penso solo a te LA/MI Chissà come stai lassù ogni notte RE7+ È blu celeste, è blu celeste DO#m7 È blu celeste FA#m7 Il cielo è blu come il tuo nome LA RE7+ Blu come l'inchiostro di 'sta penna DO#m7 Che scrive parole senza pensarle FA#m7 E io non posso starne senza LA Ho la ragione che rallenta RE7+ Ogni mio senso di colpa DO#m7 E non c'è un mostro che la tolga da me, eh-eh-eh FA#m7 E mi metterò al riparo Mentre imparo ad accettarlo LA Che sе il tempo l'ha già fatto Ora sei un mio ricordo RE7+ Un mio ricordo immaginario Del fratеllo che vorrei DO#m7 Nato nel mese di Acquario FA#m7 Sarei il pesce e tu lo squalo, oh... LA Siamo grandi per sognare Tu saresti maggiorenne RE7+ Io ormai sono un sedicenne Vado per i diciassette DO#m7 Festeggerò da solo Un altro compleanno di merda FA#m7 Quando il cielo si fa blu penso solo a te LA/MI Chissà come stai lassù ogni notte RE7+ È blu celeste, è blu celeste DO#m7 È blu celeste FA#m7 Quando il cielo si fa blu penso solo a te LA/MI Chissà come stai lassù ogni notte RE7+ È blu celeste, è blu celeste DO#m7 È blu celeste FA#m7 Avevo un peso dentro, un peso da leva' LA Ci ho messo un pezzo a raccontarti RE7+ Sotto le luci di questa camera Tutto un disastro DO#m7 Doveva essere tutto perfetto Tipo luci spente, vorrei scriverti al buio FA#m7 Tipo, na-na-na-na-na, luglio LA/MI Tipo scriverti senza volerlo Tipo, na-na-na-na-na, bisbiglio RE7+ Tipo, na-na-na-na-na, buio, oh-oh-oh DO#m7 Al buio, uoh-oh-oh, uh-ah FA#m7 Quando il cielo si fa blu penso solo a te LA/MI Chissà come stai lassù ogni notte RE7+ È blu celeste, è blu celeste DO#m7 È blu celeste FA#m7 Quando il cielo si fa blu penso solo a te LA/MI Chissà come stai lassù ogni notte RE7+ È blu celeste, è blu celeste È blu celeste...

Nessun commento:

Posta un commento