Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 9 settembre 2021

Baby K & Alvaro Soler - NON DIRE UNA PAROLA - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL LA SIm RE ...Yo Baby K SOL In quelle foto senza descrizione LA SIm fumavamo al buio fuori RE e i palazzi sembravano costellazioni SOL LA SIm ora siamo soli come i cieli senza voli RE se l’amore è una notte ci restano i tuoni SOL siamo bravi a dirci di no LA SIm i tuoi occhi dicono altro a questo tavolo RE le fiamme di queste candele intanto ballano SOL bravo a dire di no LA SIm e alla fine lasci tre parole all’angolo che spariscono in un attimo SOL LA Non dire una parola SIm RE se vuoi restare sola ah-ah SOL io voglio essere libera almeno per stanotte LA SIm RE per la mia strada o forse non ancora ah-ah SOL LA non dire una parola SIm RE la tua bocca è una pistola ah-ah SOL senza luna, senza stelle LA SIm ballo sola tra la gente SOL e non me ne frega niente LA SIm anche se mi torni in mente SOL LA Yo me acuerdo que no hace mucho fuimos SIm a bailar a la italiana RE Yo me quedaba atrapa'o en tu mirada SOL LA SIm Nunca supe cómo decirle a tu corazón que me moría RE ¿Qué voy a hacerle a tu cara bonita? SOL Siamo bravi a dirci di no LA SIm Tra la gente ballo un tango con il diavolo RE Le luci tra queste finestre intanto parlano SOL Bravo a dire di no LA SIm E alla fine lasci tre parole all'angolo Che spariscono in un attimo SOL LA Non dire una parola SIm RE se vuoi restare sola ah-ah SOL io voglio essere libera almeno per stanotte LA SIm RE per la mia strada o forse non ancora ah-ah SOL LA non dire una parola SIm RE la tua bocca è una pistola ah-ah SOL senza luna, senza stelle LA SIm ballo sola tra la gente SOL e non me ne frega niente LA SIm anche se mi torni in mente SOL LA È quasi mezzanotte, rossetto e Malibu FA#7 SIm Queste chiamate perse forse non tornano più SOL LA Yo te dejaré ir si también lo haces por mí FA#7 Aunque sepa que no hay nadie que me quiera así SOL LA Non dire una parola (Baby k) SIm RE se vuoi restare sola ah-ah SOL io voglio essere libera almeno per stanotte LA SIm RE per la mia strada o forse non ancora ah-ah SOL LA non dire una parola... SIm RE la tua bocca è una pistola ah-ah SOL senza luna, senza stelle LA SIm ballo sola tra la gente SOL e non me ne frega niente LA SIm anche se mi torni in mente

Nessun commento:

Posta un commento