Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 17 settembre 2021

Ariete - L'ULTIMA NOTTE - accordi, testo e video

Ariete - L'ultima notte - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Ariete
L'ultima notte - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SIm SOLadd9 RE SIm MIm7 RE SIm Un'altra estate passa SOLadd9 RE E la guardiamo andare via in silenzio SIm Tu mi sfiori le labbra MIm7 RE E mi prometti: "Ci vediamo presto" SIm E sparirà la sabbia SOLadd9 RE Si lascerà trascinare dal vento SIm È vuota quella piazza MIm7 RE Ricordo quando ci stavamo in cento SIm RE Da stesi sulla riva all'alto mare SIm RE Quante giornate ho visto cominciare SIm RE La luce è spenta adesso in quel locale SIm Dove andavamo per gridare SOL RE Non m'importa di niente FA#m SIm Io l'ultima notte la passo con te LA SOL RE Prendi da bere e portami dove vanno le stelle FA#m SIm È l'ultima notte, siamo solo io e te LA MIm7 Dimmi che ti ricorderai di me LA Dimmi che ti ricorderai di me Dimmi che ti ricorderai RE SIm E siamo soli in spiaggia SOLadd9 RE Se non abbiamo bisogno di niente SIm Se stai tra le mie braccia MIm7 RE Giuro stanotte durerà per sempre SIm Mi risfiori le labbra SOLadd9 RE E restiamo insieme fino alle sette SIm E sparirà anche l'alba MIm7 RE Tra baci che sanno di sigarette SIm RE Da stesi sulla riva all'alto mare SIm RE Quante giornate ho visto cominciare SIm RE La luce è spenta adesso in quel locale SIm Ci torneremo per gridare SOL RE Non m'importa di niente FA#m SIm Io l'ultima notte la passo con te SOL RE Prendi da bere e portami dove vanno le stelle FA#m SIm È l'ultima notte, siamo solo io e te LA SOL RE Dimmi che ti ricorderai di me FA#m Dimmi che ti ricorderai di me Dimmi che ti ricorderai

Nessun commento:

Posta un commento