Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 agosto 2021

yungest Moonstar, Neffa, tha Supreme - uNa DiReZioNe giUsTa - accordi, testo e video

Testo e accordi Gmaj7 D6 B7/D# Io sono qui in un mondo che ormai Em9 Gira intorno a vuoto C Lontano dal tuo sole Gmaj7 D6 B7/D# Piove ma io qualche cosa farò Em9 Per sentire ancora C Tutto il calore Gmaj7 che ora non ho D6 B7/D# E avere un po' di pace Em9 che ora non ho C E luce nei miei occhi Gmaju che ora non ho D6 B7/D# Una direzione giusta Em9 che ora non ho C Che ora non ho, oh [Verse] Gmaj7 Che si fa a 'sto punto? D6 Quando arrivi in fondo B7/D# Quando gira il mondo resti Em9 tu e sei vuoto Quando tutto è rotto C tranne questo specchio Che ti credi, mo ti vedi vecchio Gmaj7 Scappi e giri intorno, D6 notte uguale al giorno B7/D# Sveglio mentre dormi, Em9 sogni già da sveglio Mentre aspetti il solе, C mentre aspetti il mеglio Mentre muori perché stai vivendo Gmaj7 Puoi scrivere alla luce di un lume D6 B7/D# Parole che ti scorrono a fiume Em9 Soffri proprio lì, con la mano sopra al cuore C Gmaj7 Tu e la luna e neanche ti vede Cerchi solo quello che non puoi avere D6 B7/D# Bevi e c'è un buco nel bicchiere Em9 Chissà come si sente chi guarda C la pioggia cadere [Chorus] Gmaj7 D6 B7/D# Io sono qui in un mondo che ormai Em9 Gira intorno a vuoto C Lontano dal tuo sole Gmaj7 D6 B7/D# Piove ma io qualche cosa farò Em9 Per sentire ancora C Tutto il calore Gmaj7 che ora non ho D6 B7/D# E avere un po' di pace Em9 che ora non ho C E luce nei miei occhi Gmaj7 che ora non ho D6 B7/D# Una direzione giusta Em9 che ora non ho C Che ora non ho, oh [Strofa] Gmaj7 Ho creato un mio mondo D6 perché in questo nostro B7/D# Non sentivo di appartenergli Em9 fino in fondo Mi hai chiamato stronzo C perché sporco il tempo Ma è che dentro esplodo e son freddo in 'sto incendio Gmaj7 No, non me la prendo se D6 mi parli al back B7/D# Tanto è lì che rimani se non Em9 ti alzi mai, man Credo nel cielo perché è vero C che qualcosa è in me Lo so per certo e no, Gmaj7 non devo dimostrarlo a te, yeah D6 B7/D# Em9 A te, non devo dimostrarlo a te C A te Gmaj7 Sai che ho cambiato smile, D6 ho sfruttato l'hype B7/D# Solo per arrivare a chi non sta Em9 mai alright (Sta mai alright) Se mi chiedi come sto è C perché in realtà lo sai [Chorus] Gmaj7 D6 B7/D# Io sono qui in un mondo che ormai Em9 Gira intorno a vuoto C Lontano dal tuo sole Gmaj7 D6 B7/D# Piove ma io qualche cosa farò Em9 Per sentire ancora C Gmaj7 Tutto il calore che ora non ho D6 B7/D# E avere un po' di pace Em9 che ora non ho C E luce nei miei occhi Gmaj7 che ora non ho D6 B7/D# Una direzione giusta Em9 che ora non ho C Che ora non ho, oh

Nessun commento:

Posta un commento