Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 agosto 2021

Moustaki - LO STRANIERO - accordi, testo e video

Moustaki - LO STRANIERO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Moustaki
Lo straniero - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA LA Con questa faccia da straniero Sono soltanto un uomo vero, MI7 anche se a voi non sembrerà Ho gli occhi chiari come il mare Capaci solo di sognare, LA mentre ormai non sogno più Metà pirata, metà artista Un vagabondo, un musicista che ruba MI quasi quanto dà RE DO#m Con questa bocca che berrà SIm A ogni fontana che vedrà MI7 LA e forse mai si fermerà LA Con questa faccia da straniero Ho attraversato la mia vita MI7 senza sapere dove andar È stato il sole dell'estate E mille donne innamorate LA a maturare la mia età Ho fatto male a viso aperto E qualche volta ho anche sofferto MI senza però piangere mai RE DO#m E la mia anima si sa, Bm in purgatorio finirà MI7 LA salvo un miracolo oramai LA Con questa faccia da straniero Sopra una nave abbandonata, MI7 sono arrivato fino a te Adesso tu sei prigioniera Di questa splendida chimera, LA di questo amore senza età Sarai regina e regnerai, le cose che tu sognerai MI diventeranno realtà RE DO#m Il nostro amore durerà SIm per una breve eternità MI7 LA finché la morte non verrà LA SIm Il nostro amore durerà MI7 LA per una breve eternità RE LA finché la morte non verrà

Nessun commento:

Posta un commento