Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 26 agosto 2021

MAHMOOD FEAT. ELISA - Rubini - accordi, testo e video

MAHMOOD FEAT. ELISA Rubini - midi karaoke testo e acccordi Am G Te l'avevo detto qui nessuno sente mai Fmaj7 Te l'avevo detto qui nessuno vede mai, mai Mai, fino a quando la verità viene su a galla G Am Come un pesce morto, come la merda G Allora tutti muti, muti come sconosciuti Sanno solo fare roll the eye Fmaj7 Roll the eye, roll the eye G Cmaj7 C7 Roll the eye, roll the eye Fmaj7 E7 Ah, ah [Verse 2] Cmaj7 C Fmaj7 Lo so, non ho tempo però Em7 Nel weekend sono fuori, almeno te Cmaj7 C7 Capiscimi se sto per un attimo Fmaj7 G Un po' fatto da te, tornerò in monopattino Cmaj7 C7 Chiamo Gugu e Davide per andare in giro Fmaj7 So che ti fa strano quando chiamo Em7 un amico "fratellino" Cmaj7 C7 Che ti importa se a scuola avevo tre? Fmaj7 Con la mano sopra il piano Em7 faccio un po' da me [Pre-Chorus] C C7 Fmaj7 Fm Ma sai, non mi sono mai preso male Avevo la chiave [Chorus] Fmaj7 Ma stare con te finirà G Am che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca Ma te lo dico subito, G tu non venire qui se poi Am Cerchi solo un brivido, G/B lasci solo un livido Fmaj7 Ma stare con te finirà Dm7 G Am che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca Ma te lo dico subito, Dm7 G tu non venire qui se poi Am Cerchi solo un brivido, G/B lasci solo un livido [Interlude] Cmaj7 C7 Fmaj7 E7 [Verse 3] Cmaj7 C7 Tu mi guardavi male, Fmaj7 io mi guardavo le spalle Em7 Te la passavi bene, Cmaj7 io avevo problemi da grande C7 Io col bicchiere vuoto e tu, ehi, Fmaj7 occhio che spande Em7 Io col bicchiere vuoto e tu, ehi, Cmaj7 occhio che spande C7 Mi son fatta due risate per le tasche vuote Fmaj7 Em7 Del mio cuore rotto come un quadro astratto Cmaj7 C7 Castelli di rabbia, unica sovrana Fmaj7 Em7 Di titanio la fibra, forse un po' sola [Pre-Chorus] C C7 Fmaj7 Fm Con te non mi sono mai presa male Sei tu la mia chiave [Chorus] Fmaj7 Ma stare con te finirà G Am che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca Ma te lo dico subito, G tu non venire qui se poi Am Cerchi solo un brivido, G/B lasci solo un livido Fmaj7 Ma stare con te finirà Dm7 G Am che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca Ma te lo dico subito, Dm7 G tu non venire qui se poi Am Cerchi solo un brivido, G/B lasci solo un livido [Bridge] Am G Giorni passano Am G Am Ricordi cadono in fondo G Come un temporale, guardo la tua faccia fare F Roll the eye, roll the eye, G roll the eye, roll the eye Am G Troppi schiaffi F G Te li porti dietro come Am G/B Flashback da dimenticare, sai che non mi piace fare Fmaj7 Roll the eye, roll the eye, G roll the eye, roll the eye [Ritornello] Fmaj7 G Am Ma stare con te finirà che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca G Ma te lo dico subito, tu non venire qui se poi Am G/B Cerchi solo un brivido, lasci solo un livido Fmaj7 Dm7 G Am Ma stare con te finirà che mi darà alla testa G/B Fmaj7 Come rubini rossi nella bocca Ma te lo dico subito, Dm7 G tu non venire qui se poi Am Cerchi solo un brivido, G/B Cmaj7 C7 lasci solo un livido [Outro] Fmaj7 Fm E più mi guardavano male, più ero una hit mondiale

Nessun commento:

Posta un commento